Vai al contenuto

Mi presento :-)


Ospite Flycat

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti! Mi chiamo Luca e sono un moderatore del clubcento.forumfree.net , stavo cercando un modo per rimappare la centralina della mia Seicento, ma purtroppo non ho trovato informazioni a riguardo :( Mi potreste aiutare? Io ho una centralina Magneti Marelli IAW16F, monta eprom 27c512 , ho preso un programmatore di eprom universale ed ho letto letto la memoria, poi ho provato con un programma che si chiama Edit Eprom, ma non ci capisco nulla :wink: Aiutatemi! Bye, Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

Flycat, benvenuto!

per rimappare quell'auto devi osservare il contenuto della memoria in grafico 2d con valori a 8bit se non erro e devi individuare le curve dell'iniezione e del limitatore di coppia (ammesso che ci sia).

non è molto semplice con quell'auto...

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Flycat

anch'io sono iscritto su clubcento :D .......anche se non ho mai postato,ma provvederò :P

A quanto sembra su questo forum non c'è nessuno che si sia dedicato sulle iaw 8F/16F(purtroppo solo naftoni....senza offesa per nessuno intendiamoci :D )

Per la iaw 16F che montano le 5/6cento ci ho smanettato sopra per un pò di tempo con risultati soddisfacenti (per quel poco in + che il 1108 fire puo tirar fuori :( ) per poi dedicarmi alla iaw 8F (testa e iniezione punto 75....come sai modifica molto apprezzata da noi centisti :wink:)

Intanto puoi leggerti la mia esperienza di apprendista stregone :lol:

http://ecutuning.mastertopforum.com/viewtopic.php?t=665

Poi se vuoi apri un topic sull'argomento e ne discutiamo per quel poco che ne so e vediamo cosa ne esce fuori......magari poi interviene qualche luminare sull'argomento 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se vuoi apri un topic sull'argomento e ne discutiamo per quel poco che ne so e vediamo cosa ne esce fuori......magari poi interviene qualche luminare sull'argomento :D

Ciao Neodym!

Ho utilizzato le tue foto del c.f. per la mia pagina sull'argomento :D

Attualmente sto cercando di capire cosa c'è scritto sulla mappa...tu che software hai utilizzato?

Bye, Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...