Vai al contenuto

Kwp2000+ che non dialoga Presa 3 fili fiat


Ospite wolf65hotrod

Messaggi raccomandati

Mi sono appena iscritto e vedo che questo è un forum di persone disponibili e competenti ,qualche buona anima può aiutarmi ? Ho un Kwp2000+ comprato su Ebay (quello con la scheda integrata nella presa + un secondo cavo per Edc 16 e cavi per Bmw e Mercedes)finora sono riuscito a provarlo su 3 diverse centrali ,Y1.2 Euro3 ,Doblo 1.9 Jtd, Seicento 1.1 Euro3, Clio 1.2 con due pc diversi e sist op diversi. Xp non mi ha chiesto i driver , Millenium si e li ho caricati .Il messaggio e sempre lo stesso centrale non trovata. Inserita la spina si accende un led rosso che era vede prima di inserirla.Ho provato ad usare Progr Kwp2000+ e non + con entrambi i driver ma non vuole saperne di parlare con niente . Secondo quesito sulla mia Gtv 2.0 V6 TB ho ancora la vecchia spina a tre fili si puo modificare con una presa Obd ,solo per la diagnosi ,so che non si puo mappare in seriale . Grazie anticipatamente a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Mi sono appena iscritto e vedo che questo è un forum di persone disponibili e competenti ,qualche buona anima può aiutarmi ?

Ho un Kwp2000+ comprato su Ebay (quello con la scheda integrata nella presa + un secondo cavo per Edc 16 e cavi per Bmw e Mercedes)finora sono riuscito a provarlo su 3 diverse centrali ,Y1.2 Euro3 ,Doblo 1.9 Jtd, Seicento 1.1 Euro3, Clio 1.2

con due pc diversi e sist op diversi. Xp non mi ha chiesto i driver , Millenium si e li ho caricati .Il messaggio e sempre lo stesso centrale non trovata. Inserita la spina si accende un led rosso che era vede prima di inserirla.Ho provato ad usare Progr Kwp2000+ e non + con entrambi i driver ma non vuole saperne di parlare con niente .

Secondo quesito sulla mia Gtv 2.0 V6 TB ho ancora la vecchia spina a tre fili si puo modificare con una presa Obd ,solo per la diagnosi ,so che non si puo mappare in seriale .

Grazie anticipatamente a tutti.

hai una foto , se apri la periferica fai una foto del chipset ,

vediamo che porcheria ci hanno messo dentro !

purtroppo sono parecchi gli utenti che hanno preso materiale clonato che

non funziona !!! :cry:

bisognerebbe capire cosa è che le blocca o sono proprio i chip difettosi !

che versione hai del driver ? clicca su proprietà da

----> serial to k-line interface !

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta. Nel frattempo preso da altri lavori ho un po messo da parte qs attività. Comunque ,avevo aperto la presa e tutte le sigle dei chip significativi sono state limate ,per renderli irriconoscibili. Avevo contattato il venditore ad hong Kong per i driver aggiornati,ma anche con i nuovi driver non ho ottenuto niente. Ora le ho date ad un amico che rimappa di mestiere e vediamo che mi dice. Grazie per l'interessamento. Avrei da chiederti una cosa , se la sai: mettero il pc in auto,ho una diagnosi Elm 323 se faccio un adattatore con una presa OBD alla mia Tre fili ,pensi che la centrale della V6 Turbo possa essere letta? Grazie ancora per l'aiuto,se posso ricambiare con qualche consiglio meccanico ben volentieri. Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...