teoturo Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Ragazzi sullo schema VAG edc15 static ho 2 dubbi: - va bene sia nel caso si utilizzi kwp che galletto giusto (vorrei costruirmi un adattatore solo dato che ho recuperato un solo connettore originale)? - benchè il file menzioni solo 1.9 e 2.5, lo schema (e quindi l'adattatore che mi accingo a realizzare) va bene anche per 1.4tdi ?ECU VAG EDC15 STATIC.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MGS-Tuning Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Si va bene sia per il KWP che per il Galletto se dal connettore RS232 hanno le stesse pinout! Funziona pure sui 1.4TDI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 si alla prima domanda dato che il pinout dell'obd è uguale sia che si utilizzi il kwp che il gallo. Per la seconda non so dirti, bisognerebbe trovare qualcuno che posti il pin out del connettore della centralina di un 1.4 TDI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MGS-Tuning Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 sul 1.4TDI funziona... Funziona su tutta la gamma VAG EDC15... Tranquillo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teoturo Inviato 19 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Si va bene sia per il KWP che per il Galletto se dal connettore RS232 hanno le stesse pinout! Funzione pure sui 1.4TDI L'adattatore lo farei sull'obd quindi per quella non ci sono problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MGS-Tuning Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Okay allora vai tranquillo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teoturo Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Ci sono particolari accortezze da prendere per questa procedura? O è sufficiente: - staccare la centralina a batteria staccata - alimentarla con una 12v "affidabile" (io utilizzerei la presa accendisigari della mia auto dato che devo in particolare fare una ecu in "trasferta" e non in officina da me) o una batteria da motorino bella carica cosi da non rischiare se mi staccano la corrente (fanno i lavori qui vicino) - collegare la centralina a batteria staccata - azzerare tutti gli errori prima di mettere in moto (o non è neppure necessario?) A parer vostro farla a banco può comportare la scodifica chiavi su qualche modello? Dubito, ma chiedo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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