Vai al contenuto

Audi S-3 2003 motore BAM rimappate 210 o 225 cv


GEZAME

Messaggi raccomandati

Ciao, un amico ha comprato il audi S-3 e questo rimappate, spedizione l la lima e quella modificata, il driver nella pagina di alientech viene come 210cv, Penso quello con questa lima .MOD persino ha meno Cv. Spero il vostro parere per fare una buona lima per lo S-3. Gracie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, un amico ha comprato il audi S-3 e questo rimappate, spedizione l la lima e quella modificata, il driver nella pagina di alientech viene come 210cv, Penso quello con questa lima .MOD persino ha meno Cv. Spero il vostro parere per fare una buona lima per lo S-3. Gracie a tutti.

chi a fatto queste modifiche ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bobracing, l'automobile che mi compro ha importato della Germania, Ho leido esso ed ho questa modifica, non chi lo ha fatto, ma al mio sembrare è molto difettoso. Una domanda: come mi calcolo la pressione reale turbina?, di uso ECM2001 v5.0 originale di Alientech. Grazie molto dall'interesse e da un saluto Bob.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Sono risultato che la lima modificata est e lo S3 fa funzionare molto più, ma la luce di guasto dà fuoco ed è necessaria da estinguere e rinviare a arracar. Vag-COM indica i limiti di pressione oltrepassata. Come non calcolarmi la pressione reale mi disturbo nei programmi non che ho fatto male. Una certa idea? Grazie a tutti.

0261207751-1037362999 (1).rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...