Vai al contenuto

edc16c8 alfa romeo gt 1.9 150 parere mappa


manugtc

Messaggi raccomandati

salve a tutti oggi ho letto in obd con il kess la mia alfa...ho fatto la lettura parziale con velocità massima e con 20 minuti ho letto il file!!

adesso il file era già mod..ho rifatto la modifica del file e in fase di scrittura mi da errore rsa...ho provato a vedere nel forum però non è molto chiaro cosa potrebbe essere!!!qualcuno che mi può dare una mano?allego lettura parziale già mod...mod fatta da me cioè @Fronzies che ringrazio e ori!!!

alfa romeo gt.ori lettura alfa gt parziale.mod ALFA GT PARZIALE EGR REV.mod

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fronzies ciao buongiorno..ascolta infatti stavo vedendo la mappa e all'inizio e alla fine è molto diversa rispetto all'ori!!spianata all'inizio e alla fine!!

domanda?e se la modifica la faccio all'ori direttamente senza partire dalla lettura parziale??è fattibile oppure da sempre errore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
11 minuti fa, Fronzies ha scritto:

Si devi fare scrittura parziale, prova questo rev vedi se spara. Quello di prima non adava,

Errore checksum buffer di scrittura mi fa

Modificato da manugtc
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fronzies ha scritto:

Secondo me si tratta di un problema di interfaccia..

allora ho caricato l'ori con scrittura parziale e velocità minima...20 minuti...(il cecksum l'ho corretto con winols) ho solo escluso egr e il rev a 5000 come mi avevi detto non va perche a 5000 giri non arriva,si ferma a 4750 credo da contagiri.qundi credo che ci sia qualche limitatore a 4750!!cmq grazie per la pazienza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fronzies ha scritto:

Non ha nessun limitatore a 4750, se hai caricato il file ori. Comunque rev fatto sempre cosi e ti assicuro che spara forte.

Ho caricato l ori solo con egr e rev fatto in quel modo..ma oltre 4750 non va..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/4/2020 at 22:26 , Fronzies ha scritto:

Non ha nessun limitatore a 4750, se hai caricato il file ori. Comunque rev fatto sempre cosi e ti assicuro che spara forte.

mappa caricata tutto ok...oggi con l'occasione l'ho provata un po e devo dire che va molto bene la differenza è notevole rispetto alla precedente!!rev fatto a 4750 anche quello va bene!!adesso la tengo un po cosi e vedo come va!se si possono ancora fare migliorie senza esagerare...vorrei impostare i BP per 80mm3 come obbiettivo..tu che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...