Vai al contenuto

alfa 166 2.4 jtd '99


dmno980

Messaggi raccomandati

Mi serve un aiutino . ho letto la centralina con galletto 1250. non riesco ad inserire i driver in ecm ( credo sia un problema del mio programma ) senza i driver non so dove mettere le mani . qualcuno puo aiutarmi questo e il mio prog. originale ......

GRAZIEEEEEEEEEEE

166.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

-796DC: egr

-79AA6: press turbo in funz della quantità gasolio( è una 136cv la tua vero?)

-7B18A:pot. acc

-7B4F4:lim coppia

-7B562:gasolio

-7BD70:press rail

-7C880: gasolio(3 curve successive)

-7E374: anticipo iniezione (2 successive)

Buon lavoro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

quì se ce uno che lo fa per hobby sei solo tu, allora te lo chiedo di nuovo...

tu che non lo fai per hobby, come funziona la post iniezione?? e il limit di coppia??

non fare come la 3^ mappa gasolio che come ti ho chiesto di spiegarla sei sparito...

chi lo fa per hobby???

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che io ho appena regalato una mappa al nostro amico del forum, ed è rimasto soddisfatto.

io non voglio offendere nessuno ne tanto meno dubitare sul fatto che uno lo faccia per hobby o meno, solo che quando uno si propone così un po presuntuoso mi da fastidio, io ti ho chiesto, visto che sei così sicuro di quello che hai fatto, di spiegarmi il funzionamento delle mappe modificate, ma questo non è avvenuto, quindi ma lascia dubitare della tua tanta sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

io monto una mappa fatta da cuoresportivo e ti posso dire che la macchina va bene.

io sono un principiante e sto cercando di imparare.....

Non metto in discussione la funzionalita e neanche le prestazioni che si possono ottenere con la tua mappa ma per quanto riguarda l'affidabilita e la durata del motore e i suoi organi che ne pensi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

fai quello che meglio credi a me non me ne frega niente . sulla tua macchina l'unica cosa che con il passar del tempo si poteva deteriorare era la frizione . io non discuto l'operato degli altri a meno che non mi sia chiesto esplicitamente . dalle mie parti si dice(chi si fa li cazzi sua campa 100 anni) . Se per te la mappa di cuore sportivo va bene tieniti quella .

Per quore sportivo risp a me allora dove vedi la post iniezione???????

con quell'iniettore li questo e il miglior compromesso per far spruzzare tanto gasolio e farlo polverizzare nel migliore dei modi

Link al commento
Condividi su altri siti

ah alfaromeo jtd con la fretta dimenticavo una cosa:

sei tu che non hai capito che i motori unijet jtd hanno iniezione pilota, iniezione principale, e post iniezione... la differenza dai multijet è un'altra...

io non ho confuso un bel niente, quindi mi sa che sbagli ancora.

non è colpa mia se midifichi le mappe e NON sai nemmeno quello che vai a toccare!!! :wink::D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho idea di cio che tu hai modificato sulla mappa ma ti posso dire che dopo svariate consultazioni sui motori jtd ho scoperto che è vero .......

il jtd unijet fa solo due iniezioni di gasolio .

quindi non fa la post-iniezione.

ho ancora difficolta nel leggere le mappe . puoi farmi capire a che cosa si riferiscono gli indirizzi da te modificati.

puoi contattarmi anche in pm.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi faccio una domandina facile facile.

La mia alfa 166 rimappata da poco e va anche benino comincia ad essere un po vecchiotta ha circa 200.000 km.

Mi e venuta la brillante idea di montare un motore mjet 175cv.

Qualcuno di voi lo ha gia fatto?

Secondo voi mi basta cambiare il motore completo con tutti i sensori e la centralina con tutto il cablaggio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...