Vai al contenuto

Stilo 140 Cv


Ospite alex83

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi volevo un vostro parere su questa rimappatura che a mio giudizio non dovrebbe essere esagerata... La macchina va molto bene ma nonostante questo, abbastanza spesso mi si accende l'avaria pressione turbo troppo elevata... Da cosa può essere dato l'errore? Potrebbe essere una soluzione quella di modificare in qualche modo il limitatore all indirizzo 0e646c? Se si come dovrebbe essere modificato? Grazie a tutti Alex :D

stilo 140cv.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Be visto che siamo tutti qua per cercare di imparare più cose possibili penso sarebbe utile scambiarsi qualche suggerimento... Non penso sia costruttivo per nessuno limitarsi a dire che ci sono molti errori in una mappa senza motivare tali errori... Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

il gasolio è modificato male , hai incrementato piu ai bassi regimi che agli alti. la pressione rail nn l'hai modificata, delle 3 curve turbo ne hai fatto solo una, nn hai modificato il limitatore della prex turbo per cui ti si accende la spia, il limitatore di coppia puoi sollevarlo ancora un po...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non mi tornano due cose di quello che dici: 1: quando dici che il gasolio è modificato male non capisco perchè... Ho fatto un incremento sul gasolio in PERCENTUALE, ho dato un 20% in più dai 1300 giri in su, quindi essendo più alto il valore originale ai giri più bassi anche l'incremento è maggiore... 2: Ho visto su altri post del forum che l'indirizzo del limitatore pressione turbo è proprio quello che ti ho detto io, cioè 0e646c ma oviamente nessuno ha la verità in tasca. Anche perchè non capisco bene se a quest'indirizzo è codificato il dato di soglia max di pressione; insomma non ne capisco bene il funzionamento. Negli edc 15 c'è proprio una curva di limite di prex turbo non dovrebbe essere così anche negli edc16? Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Be hai ragione ma in questo caso le due mappe sono quasi identiche e la zona incriminata è identica su entrambe le mappe quindi penso che se in una delle due in questo indirizzo c'è il limitatore di prex turbo è allo stesso modo anche nell altra... A parte questo c'è qualcuno che gentilmente saprebbe dirmi con esattezza dove si trova la curva o il punto del limitatore di pressione?? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...