Vai al contenuto

Piccolo aiuto


a3tdi130

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è da un pò che leggo i vostri ineressanti messaggi sul forum, sono in possesso del programmatore kwp2000 ed ho la possibilità di utilizzare il programma ecm2001. Avevo intenione di modificare 2 centraline: la prima è di una punto gt prima serie e la seconda è di un A3 tdi 130 cv del 2002. ora volevo chiedervi per quanto riguarda la punto, posso collegarmi direttamente alla centralina con il kwp2000 con cavo dedicato visto che la punto non ha la presa obd? per quanto riguarda l'a3 invece essendo provvista di presa obd saprei già come effetuare collegamenti ma dovrei prima sapere il codice centralina e software, sapete dove è collocata la centralina in modo da poter ricavare questi dati? le mie intenzioni come da voi consigliato su più post, erano quelle di leggere i file originali e lavorare su quelli.... Grazie per l'aiuto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è da un pò che leggo i vostri ineressanti messaggi sul forum, sono in possesso del programmatore kwp2000 ed ho la possibilità di utilizzare il programma ecm2001. Avevo intenione di modificare 2 centraline: la prima è di una punto gt prima serie e la seconda è di un A3 tdi 130 cv del 2002. ora volevo chiedervi per quanto riguarda la punto, posso collegarmi direttamente alla centralina con il kwp2000 con cavo dedicato visto che la punto non ha la presa obd? per quanto riguarda l'a3 invece essendo provvista di presa obd saprei già come effetuare collegamenti ma dovrei prima sapere il codice centralina e software, sapete dove è collocata la centralina in modo da poter ricavare questi dati? le mie intenzioni come da voi consigliato su più post, erano quelle di leggere i file originali e lavorare su quelli....

Grazie per l'aiuto....

Link al commento
Condividi su altri siti