Vai al contenuto

e 220cdi 2004 edc 16


francois

Messaggi raccomandati

limitatore pressione temperatura acqua 577D4 affini 70910,F7BB8 limitatore coppia 56F00 affini 7003C,F72E4 limitatore pressione turbo 55172 affini 6E2AE,F5556 pressione turbo 54D02 affini 6DE3E,F50E6 limitatore fumi 457D8 affini 45D50,5E914,5EE8c,E5BBC,E6134 controllo pressione rail 57D50 affini 70E8C,F8134 limitatore coppia 20 punti 454C4 affini 5E600,E58A8

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

.....non lo so,ma appena provo a caricare il driver dice :si e' verificato un errore durante la lettura del driver.....ho provato pure a riscaricarlo. Io ho Ecm versione ufficiale cmq...bho non ci capisco un tubo,se a occhiblu funziona dovrebbe funzionare anche a me???????????

Link al commento
Condividi su altri siti

.....OH evidentemente o io non so' caricare i driver o ho qualche problema,ma a me non funziona nemmeno questo driver.....del resto i driver che scarico ufficialmente da Alien mi funzionano correttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

frantik3, come fai ad essere certo di avere tutti questi driver se finora l'alientech ne ha creati ancora meno di 9000???

Sicuramente avrai dei doppioni/fake...

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

no GG71, tu a quel che si è capito hai ecm ufficiale quindi leggi solo i driver ufficiali, che sono legati al codice cliente non puoi leggere quei driver 'unofficial' postati in giro in compenso chi ha ecm crakkato non riesce a leggere i tuoi driver beh, visto che cmq la tua parte l'hai fatta acquistando ecm, potresti magari dotarti di un ecm da sbarco da usare solo con quei driver che il tuo non legge ma ovviamente non è regolare la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

frantik3, uhm...

ragazzi discussione chiusa!!!

qui inizia a fare troppo caldo....

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...