Vai al contenuto

futuro dell autoriparatore


Marco89Roma

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti e buona pasqua, sono un autoriparatore di 30 anni , come lo vedete voi il futuro dell autoriparatore con l avvento delle macchine elettriche? sono preoccupato perche non so fino a quando ci sara questo mestiere , conviene che mi impari un altro mestiere? cosa ne pensate voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 20/4/2019 at 13:55 , Marco89Roma ha scritto:

Buongiorno a tutti e buona pasqua, sono un autoriparatore di 30 anni , come lo vedete voi il futuro dell autoriparatore con l avvento delle macchine elettriche? sono preoccupato perche non so fino a quando ci sara questo mestiere , conviene che mi impari un altro mestiere? cosa ne pensate voi?

se temi l'evoluzione, apri una pizzeria... il vero appassionato è quello che si adegua e aggiorna sulla base dell'evoluzione tecnologica..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

per esperienza personale posso dirti che è diverso ma altamente stimolante.

ho lavorato per circa un anno e mezzo per Tesla, il primo mese mi sentivo un rimba...mi sembrava di fare un altro mestiere ed in realtà è cosi...il computer si usa piu delle chiavi fisse, si passa tutto il tempo con il multimetro in mano, si usa parecchio l oscilloscopio e bisogna agire usanto la testa perchè con l elettricità non si scherza.

ma se hai voglia di studiare e metterti in gioco è veramente affascinate. L' evoluzione (come diceva Tky) è questo, continuare a migliorarsi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...