Vai al contenuto

Grande Punto 1.3 multijet 90 cv


Ospite kodj

Messaggi raccomandati

Ho una grandepunto 1.3 multijet 90 cv mappata e vorrei riuscire a ritoccarla da solo.

Sapete su quale hardware indirizzarmi?! Per quel che so io la mia si può fare anche via presa obd senza aprire il cofano.

Inoltre successivamente avrei da mappare una focus II 1.6 diesel 90 cv e una grande punto tjet 1.4 120.

Dopo di che mi fermerei, non voglio fare l'ecu tuner come lavoro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi interessa il costo, è una cosa che voglio fare da tanto tempo, anche per mappare qua e la le macchine di famiglia.

Guardando su ebay il bdm si trova a 240 € , c'è qualcosa di strano vero? Sembra troppo poco, però i feedback sono POSITIVI al 100%, quindi non sarà una bufala.

Può essere un clone?! In quel caso dovrebbe funzionare lo stesso però. Chi ne sa a riguardo mi illumini, oppure mi indirizzi verso qualche copia originale dell'hardware.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che e' un clone, guarda quanto costano i BDM ori e fammi sapere :wink:

Se lo trovassi il BDM ori mi farei un idea :roll:

Comunque con il clone si riesce a fare qualcosa? Se no perchè tutti quei feedback positivi?

grazie in anticipo per le mille risposte :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

uno dei miei clienti ha usato per tanto tempo un clone e non ha avuto problemi..poi un giorno si e' piantata su una EDC16c8 ha pensato di prendere un ori.. :wink::roll::roll:

Aveva letto male per tanto non si e' potuto fare nulla se non un mezzo "miracolo"....:D

Finche' va tutto bene.......... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

uno dei miei clienti ha usato per tanto tempo un clone e non ha avuto problemi..poi un giorno si e' piantata su una EDC16c8 ha pensato di prendere un ori.. :lol::lol::lol:

Aveva letto male per tanto non si e' potuto fare nulla se non un mezzo "miracolo"....8)

Finche' va tutto bene.......... :lol:

Se per "miracolo" intendi la clonazione da un altra ecu simile e una scodifica parziale nella e2p (se ce n è stato bisogno)...

credo che ci siano molti santi in giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un attimo.

Ma se io prendo il bdm clone per iniziare e fa una lettura male come è successo all'amico di francoCR, per riparare il danno non basta avere il file.ori già sul pc? Sono dell'idea che sia sempre bene averlo disponibile prima di una rimappa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un attimo.

Ma se io prendo il bdm clone per iniziare e fa una lettura male come è successo all'amico di francoCR, per riparare il danno non basta avere il file.ori già sul pc? Sono dell'idea che sia sempre bene averlo disponibile prima di una rimappa...

ciao se vuoi un clone ma discreto compra questo ! io l'ho comprato da lui , è da un anno che lo uso ed è ottimo !! http://cgi.ebay.it/BDM-1251-COMPLETO-AD ... 286.c0.m14
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un attimo.

Ma se io prendo il bdm clone per iniziare e fa una lettura male come è successo all'amico di francoCR, per riparare il danno non basta avere il file.ori già sul pc? Sono dell'idea che sia sempre bene averlo disponibile prima di una rimappa...

Sicuramente avere l'ori completo di tutte le memorie PRIMA di caricare il mod non e' mai una brutta idea, se qualcosa va storto puoi sempre ripristinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per "miracolo" intendi la clonazione da un altra ecu simile e una scodifica parziale nella e2p (se ce n è stato bisogno)...

credo che ci siano molti santi in giro!

si si..bravo bravo..

tu sei uno di loro vero??? 8):lol::lol::lol::lol::lol:

senza dati nel micro e nell'e2p su bmw voglio proprio sapere come faresti, piccolo clonatore di centraline!!! :lol::lol::!::lol::lol:

Da quando avete preso due giocattoli da 50 euro credete tutti di sapere il mestiere..

Quante braccia rubate all'agricoltura disse uno..... :lol::lol::lol::lol::cry::cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un attimo.

Ma se io prendo il bdm clone per iniziare e fa una lettura male come è successo all'amico di francoCR, per riparare il danno non basta avere il file.ori già sul pc? Sono dell'idea che sia sempre bene averlo disponibile prima di una rimappa...

Il problema non e' tanto se ti legge tutto sbagliato..il problema e' se ti legge quaclosa di sbagliato e tu riscrivi senza saperlo.

Se fai un backup completo ma e' errato non te ne fai nulla. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si..bravo bravo..

tu sei uno di loro vero??? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

senza dati nel micro e nell'e2p su bmw voglio proprio sapere come

faresti, piccolo clonatore di centraline!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Da quando avete preso due giocattoli da 50 euro credete tutti di sapere il mestiere..

Quante braccia rubate all'agricoltura disse uno..... :lol::lol::lol::lol::cry::cry::cry::cry:

Grande santone, come sei suscettibile mannaggia a te! :lol:

E pensare che parli bene non so quante lingue e poi non capisci una frase de me scritta in ITALIANO dove ho scritto 2 "Se..."! :(

Senti, Dio, ma sulle ecu riusciresti a fare ogni tipo di miracolo, oltre quello della guarigione????

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

a qualkuno brucia di aver speso 2800 euri????!!!! :lol::lol::lol:

No, al massimo qualcuno e' fiero e felice di averne spesi almeno il quadruplo e fare la differenza!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' quello il problema , e' che tu stai parlando con Dio, non lo sapevi? :lol:

MOD MOD,sai che se stessi parlando con Dio,Egli potrebbe zittirti in du centesimi di secondo vero??

Il problema TUO resta che questo potrei farlo io anche non essendo Dio. 8)8)8)8)8)8)8):lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande santone, come sei suscettibile mannaggia a te! :lol:

E pensare che parli bene non so quante lingue e poi non capisci una frase de me scritta in ITALIANO dove ho scritto 2 "Se..."! :(

Senti, Dio, ma sulle ecu riusciresti a fare ogni tipo di miracolo, oltre quello della guarigione????

:lol::lol::lol:

dalle tue parti ne ho fatti davvero molti....

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...