Vai al contenuto

Indecisione tra 2 interfacce elm can bus


AndreaCorsa

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Vi espongo subito il problema:

Devo acquistare un interfaccia per la diagnosi obd,la userò sulla mia Opel Corsa cdti1.7e su un Astra h,quindi mi serve che sia compatibile con il protocollo can bus.

Ho trovato questa:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=008

e questa

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=025

Però quest'ultima mi sembra uguale alle migliaia di altre cineserie presenti su ebay.

Cosa mi consigliate?

Grazie a chi mi risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao per quanto riguarda il primo tipo mi informo, per il secondo si tratta di una interfaccia basata sul chip ELM327 l'ultima versione disponibile è la 1.2a, io con quella riesco a visualizzare gli errori e una ventina di parametri addirittura sulla mia golf plus can bus.

la versione plastica costa qualcosina in meno solo perchè costa meno lo scatolo, io ho entrambi i tipi ( quello in all'uminio del tuo link e quello uguale ma in plastica) se ti posso essere d'aiuto manda un pm.

e tieni presente che a chiunque io l'abbia venduto non si è lamentato ne con l'uno ne con l'altro l'unica differenza sono 15 euro.

Siamo pieni di cineserie, di dove credi che sia l'ultimo tv al plasma in commercio o il palmare ultimo grido.

ciao

Grazie per l'interessamento,ieri sera ho preso quello con la scatola in alluminio.

Se legevo prima potevamo accordarci,comunque sia grazie lo stesso.

Lo sò bene che siamo pieni di cineserie,è per questo che mi incuriosiva l'elm di quel venditore tedesco,sembra totalmente diverso dalle altre migliaia di interfacce su ebay.

Però ho deciso che per l'utilizzo che ne devo fare non ha senso spendere un centinaio di euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...