Stilo115cv Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 Ciao a tutti... Volevo un parere su questa centralina... E' di una stilo 115cv 337 234, se non erro... Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 Mi spiace stilo115, ma a mio avviso non è un gran che. Turbo un po alto, lim. turbo non modificato limit coppia troppo alto hai dato piu gasolio alla mappa iniezione che a quella di pieno carico, e questo non è buono. pressione rail modificata in modo non adeguato, ti potrebbe dare problemi al minimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 11 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 tu cosa suggerisci? Non capisco come devo agire.. Le mappe a cui ti riferisci non capisco quali siano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 tu cosa suggerisci? Non capisco come devo agire.. Le mappe a cui ti riferisci non capisco quali siano... Ciao,la mappa di pressione turbo obiettivo dovresti diminuirla di 0,10 bar ove modificata,è stata toccata la mappa di pressione rail obiettivo senza alzare la mappa di pressione rail di sicurezza e di conseguenza avrai un calo di potenza in fase di pieno carico quando essa interverrà. la mappa della post iniezione ha incrementi troppo alti e poco logici con carichi medio bassi,in pratica ti ritrovi un motore che risponde in modo brusco a piccole accelerate e quando hai il pedale premuto tutto la potenza non incrementa in modo progressivo come dovrebbe. la mappa dell iniezione parziale va bene così e dovrai apportare modifiche ai limitatori di coppia che non dovrebbero essere più alti del 30-32% ma a partire da 1700-1800 giri e fino al suo limite di calcolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 A questo punto io non mi intrometto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 11 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 mi date degli indirizzi hex con da denominazione appropriata? Max,vorrei anche un tuo parere personale.. Comunque grazie delle spiegazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frantik3 Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 7915A LIM COPPIA 78B64 LIM FUMI 7A5B0 PRESS RAIL 77108 TEMPO BOOST 77F2A LIM PRESSIONE TURBO 77CFA TURBO 71EB8 EGR 72460 INIEZIONE P.A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frantik3 Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 scusa ecutuning per il carattere me ne sono accorto dopo aver scritto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 11 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 p.a.?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 11 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 ora provo a fare una prova e riallego... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frantik3 Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 scusa e 724b0 iniezione parz e non 72460 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 7915A LIM COPPIA 78B64 LIM FUMI 7A5B0 PRESS RAIL 77108 TEMPO BOOST 77F2A LIM PRESSIONE TURBO 77CFA TURBO 71EB8 EGR 72460 INIEZIONE P.A. 78B64 INIEZIONE PARZIALIZZATA 7A5B0 PRESS RAIL OBIETTIVO 77108 TEMPO BOOST 77F2A LIM PRESSIONE TURBO 77CFA PRESSIONE TURBO OBIETTIVO 71EB8 FASE INIEZIONE 72460 POST INIEZIONE MAPPA 1 79C10 LIMITATORE PRESSIONE RAIL 1 79E90 LIMITATORE PRESSIONE RAIL 2 78872-7915A-7919A-791DA-7924E LIMITATORI DI COPPIA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frantik3 Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 78772 non e lim coppia 71EB8 non e fase iniezione ma la EGR penso di non sbagliare anche perche io ad una stilo ho chiuso la EGR da quell'indirizzo e se era fase iniezione penso che non andasse neanche in moto ed invece va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobracing Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 78B64 INIEZIONE PARZIALIZZATA 7A5B0 PRESS RAIL OBIETTIVO 77108 TEMPO BOOST 77F2A LIM PRESSIONE TURBO 77CFA PRESSIONE TURBO OBIETTIVO 71EB8 FASE INIEZIONE 72460 POST INIEZIONE MAPPA 1 79C10 LIMITATORE PRESSIONE RAIL 1 79E90 LIMITATORE PRESSIONE RAIL 2 78872-7915A-7919A-791DA-7924E LIMITATORI DI COPPIA ma cos'è uno scherzo di carnevale o il lotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 11 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 Guardate un pò questa,spero di non aver fatto caxxate L'ori è nel file postato soprastilo.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frantik3 Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 78872 scusa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 11 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 Bob se puoi potresti darmi un parere sulla mappa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 11 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 ?? ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobracing Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 ti posso dire di scaricarti la mappa della lybra 2.4 da me postata e guardala bene, anche se 2.4 fai le stesse mod che vai bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 11 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 Grazie mille... Siete tutti molto gentili Di nuovo grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 Ciao Stilo115cv, a mio avviso dovresti ritoccare meno mappe e meglio, le 2 mappe d'ell'iniezione sono corrette male, lascia stare egr duty cycle, correggi bene iniezione e pieno carico che contano di piu, alza un po anche il limitatore di coppia cosi è basso, la pressione rail è corretta troppo vicino al regime del minimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 12 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Ok.. ho provato a modificarla con winols,premetto non ho i damos quindi ho aperto il file della lybra di bob e ho cercato le mappe simili.. Spero di non aver combinato kaxxate l'ori penso lo abbiate già stilo.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 le mappe 73908 ?,75774 ?, 72CF4 ? la pressione rail non va bene l'iniezionew non va bene Controlla con piu cura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 12 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 quali sono gli indirizzi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 quelli che ti ho scritto, se li hai modificati saprai dove sono, o no ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 12 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Ragazzi non so più ke fare...Non ho i damos...le mappe le riconosco ad okkio... Ho modificato il post cancellando il file schifezza che ho fatto in precedenza.. Si appesantiscono i forum.. E poi ci lamentiamo che abbiamo pproblemi nel download... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Ciao Stilo, non ti fare prendere dal panico , guarda la mappa di bob, e cerca di capire dove sbagli nella tua, non avere fretta di postare la mappa sul forum, vedrai che piano piano arrivi a capire, sul forum c'e' postato di tutto e di piu, fai pratica e vedrai che ne esce qualcosa di buono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 12 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Dammi una mezz'oretta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 nn modificare curve a casaccio.... il gasolio devi rivederlo, come ti ha detto bob studia bene i suoi file postati 72CF8 perche hai modificato??? 770F0 che curva sarebbe questa? le curve turbo perche le hai modificate diversamente? mappa fumi da correggere prex gasolio puoi dare qualcosina in piu come incremento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 ma che mezz'oretta mezz'oretta, guadaci senza fretta, cunsumati gli occhi sulle differenze, NON AVERE FRETTA !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 12 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 max,ho ricontrollato tutte le modifiche fatte da bob sulla lybra..ho fatto gli stessi incrementi... premetto kewinols non l'ho mai usato,e non ho i damos che mi dicono cosa significano le mappe,ma aprendo i 2 files mod,lybra.mod e stilo.mod,e guardando leparti in grassetto che mi porge come potential map,son le stesse mappecon gli stessi incrementi.. Non so più dove sbattere la testa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Vai tranquillo Stilo, questa non è una gara, ci vuole pazienza non si impara in un giorno, anche io ho gli stessi tuoi problemi a volte le cose non mi sono chiare, ma cerco di trovare delle soluzioni per arrivare all'obbiettivo seza farmi scoppiare il cervello Cmq ricordati che non devi fare copia incolla, ma devi studiare il perche Bob le ha modificate in quel modo, cosi puoi capire anche a cosa servono, quei numerini messi li non sono numeri a caso, hanno un loro significato logico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 12 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 ok... Grazie.. Proverò a postare le modifiche quando sarò più sicuro... Volevo chiedere,gli indirizzi hex che mi han dato 78B64 INIEZIONE PARZIALIZZATA 7A5B0 PRESS RAIL OBIETTIVO 77108 TEMPO BOOST 77F2A LIM PRESSIONE TURBO 77CFA PRESSIONE TURBO OBIETTIVO 71EB8 FASE INIEZIONE 72460 POST INIEZIONE MAPPA 1 79C10 LIMITATORE PRESSIONE RAIL 1 79E90 LIMITATORE PRESSIONE RAIL 2 78872-7915A-7919A-791DA-7924E LIMITATORI DI COPPIA sono corretti oppure no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frantik3 Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 usa gli indirizzi che ti ho postato io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 13 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 Ci ho lavorato sopra fino ad ora ma penso che il risultato sia accettabile.. a voi i giudizi... Non ho modificato volutamente le due mappe del gasolio,quelle che vanno da 2500 giri e quella fino a 2500 giri... Avrei bisogno ke qualcuno mi facesse vedere la modifica come si applica... Grazie a tutti per la disponibilità,al di la della modificao meno siete veramente preziosi e (soprattutto) competenti Ancora una cosa... mi date per favore i nomi con gli indirizzi delle varie mappe che ho modificato? sinceramente alcune non le ho riconosciute,le ho modificate xkè bob nel file della lybra lo aveva fatto.. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora