Vai al contenuto

Stilo 115 cv


Stilo115cv

Messaggi raccomandati

Mi spiace stilo115, ma a mio avviso non è un gran che. Turbo un po alto, lim. turbo non modificato limit coppia troppo alto hai dato piu gasolio alla mappa iniezione che a quella di pieno carico, e questo non è buono. pressione rail modificata in modo non adeguato, ti potrebbe dare problemi al minimo

Link al commento
Condividi su altri siti

tu cosa suggerisci?

Non capisco come devo agire..

Le mappe a cui ti riferisci non capisco quali siano...

Ciao,la mappa di pressione turbo obiettivo dovresti diminuirla di 0,10 bar ove modificata,è stata toccata la mappa di pressione rail obiettivo senza alzare la mappa di pressione rail di sicurezza e di conseguenza avrai un calo di potenza in fase di pieno carico quando essa interverrà.

la mappa della post iniezione ha incrementi troppo alti e poco logici con carichi medio bassi,in pratica ti ritrovi un motore che risponde in modo brusco a piccole accelerate e quando hai il pedale premuto tutto la potenza non incrementa in modo progressivo come dovrebbe.

la mappa dell iniezione parziale va bene così e dovrai apportare modifiche ai limitatori di coppia che non dovrebbero essere più alti del 30-32% ma a partire da 1700-1800 giri e fino al suo limite di calcolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7915A LIM COPPIA

78B64 LIM FUMI

7A5B0 PRESS RAIL

77108 TEMPO BOOST

77F2A LIM PRESSIONE TURBO

77CFA TURBO

71EB8 EGR

72460 INIEZIONE P.A.

78B64 INIEZIONE PARZIALIZZATA

7A5B0 PRESS RAIL OBIETTIVO

77108 TEMPO BOOST

77F2A LIM PRESSIONE TURBO

77CFA PRESSIONE TURBO OBIETTIVO

71EB8 FASE INIEZIONE

72460 POST INIEZIONE MAPPA 1

79C10 LIMITATORE PRESSIONE RAIL 1

79E90 LIMITATORE PRESSIONE RAIL 2

78872-7915A-7919A-791DA-7924E LIMITATORI DI COPPIA

Link al commento
Condividi su altri siti

78B64 INIEZIONE PARZIALIZZATA

7A5B0 PRESS RAIL OBIETTIVO

77108 TEMPO BOOST

77F2A LIM PRESSIONE TURBO

77CFA PRESSIONE TURBO OBIETTIVO

71EB8 FASE INIEZIONE

72460 POST INIEZIONE MAPPA 1

79C10 LIMITATORE PRESSIONE RAIL 1

79E90 LIMITATORE PRESSIONE RAIL 2

78872-7915A-7919A-791DA-7924E LIMITATORI DI COPPIA

ma cos'è uno scherzo di carnevale o il lotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stilo115cv, a mio avviso dovresti ritoccare meno mappe e meglio, le 2 mappe d'ell'iniezione sono corrette male, lascia stare egr duty cycle, correggi bene iniezione e pieno carico che contano di piu, alza un po anche il limitatore di coppia cosi è basso, la pressione rail è corretta troppo vicino al regime del minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stilo, non ti fare prendere dal panico :D , guarda la mappa di bob, e cerca di capire dove sbagli nella tua, non avere fretta di postare la mappa sul forum, vedrai che piano piano arrivi a capire, sul forum c'e' postato di tutto e di piu, fai pratica e vedrai che ne esce qualcosa di buono. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nn modificare curve a casaccio.... il gasolio devi rivederlo, come ti ha detto bob studia bene i suoi file postati 72CF8 perche hai modificato??? 770F0 che curva sarebbe questa? le curve turbo perche le hai modificate diversamente? mappa fumi da correggere prex gasolio puoi dare qualcosina in piu come incremento

Link al commento
Condividi su altri siti

max,ho ricontrollato tutte le modifiche fatte da bob sulla lybra..ho fatto gli stessi incrementi... premetto kewinols non l'ho mai usato,e non ho i damos che mi dicono cosa significano le mappe,ma aprendo i 2 files mod,lybra.mod e stilo.mod,e guardando leparti in grassetto che mi porge come potential map,son le stesse mappecon gli stessi incrementi.. Non so più dove sbattere la testa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo Stilo, questa non è una gara, ci vuole pazienza non si impara in un giorno, anche io ho gli stessi tuoi problemi a volte le cose non mi sono chiare, ma cerco di trovare delle soluzioni per arrivare all'obbiettivo seza farmi scoppiare il cervello :D Cmq ricordati che non devi fare copia incolla, ma devi studiare il perche Bob le ha modificate in quel modo, cosi puoi capire anche a cosa servono, quei numerini messi li non sono numeri a caso, hanno un loro significato logico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok... Grazie.. Proverò a postare le modifiche quando sarò più sicuro... Volevo chiedere,gli indirizzi hex che mi han dato 78B64 INIEZIONE PARZIALIZZATA 7A5B0 PRESS RAIL OBIETTIVO 77108 TEMPO BOOST 77F2A LIM PRESSIONE TURBO 77CFA PRESSIONE TURBO OBIETTIVO 71EB8 FASE INIEZIONE 72460 POST INIEZIONE MAPPA 1 79C10 LIMITATORE PRESSIONE RAIL 1 79E90 LIMITATORE PRESSIONE RAIL 2 78872-7915A-7919A-791DA-7924E LIMITATORI DI COPPIA sono corretti oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho lavorato sopra fino ad ora ma penso che il risultato sia accettabile.. a voi i giudizi... :D Non ho modificato volutamente le due mappe del gasolio,quelle che vanno da 2500 giri e quella fino a 2500 giri... :D Avrei bisogno ke qualcuno mi facesse vedere la modifica come si applica... :lol: Grazie a tutti per la disponibilità,al di la della modificao meno siete veramente preziosi e (soprattutto) competenti Ancora una cosa... mi date per favore i nomi con gli indirizzi delle varie mappe che ho modificato? sinceramente alcune non le ho riconosciute,le ho modificate xkè bob nel file della lybra lo aveva fatto.. Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...