Vai al contenuto

Golf V 2.0 TDI no Fap


Ospite gerrylee

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovissimo del mondo del tuning, anche se lo osservo con ammirazione da molti anni e mi appello a voi guru per avere un po' di luce sulla lunga strada che intendo percorrere, tanto per iniziare allego la mappa originale di una Golf V 140 TDI no fap di un amico per chiedere se qualcuno di voi esperti può insegnarmi a capire come interpretare le curve e capire come fare delle piccole modifiche, tanto per iniziare.

Per il momento mi sono dotato di interfaccia ELM327 e Galletto 12.60 e sto comparando originali e mod trovati in questo illuminante forum con Winols.

Ringrazio di cuore chiunque mi dia qualche suggerimento per come iniziare.

Gerry.

Golf V TDI 140 nofap.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di cominciare a studiare con qualche ecu + permissibile, tipo prime edc15 , su questa edc16 la gestione e' molto piu' complicata da capire, da studiare e da toccare, BUONO STUDIO :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per avermi risposto anche qua... :lol:

Non voglio approfittarmene troppo, ti chiedo gentilmente, da neofita bramante di conoscenza, se ti é possibile e quando ti é possibile, di aiutarmi a trovare una "bussola" per potermi orientare nel riconoscimento dei parametri "giusti", intanto, seguendo il tuo consiglio, ho dato un' occhiata alla mappa di una curva di un limitatore di coppia Gold TDI IV 150 postata su un altro sito e della mia Fabia 101, credo di aver capito, più o meno che forma abbia un limitatore di coppia, appunto, sto cercando di fare lo stesso su una Stilo 115, anche se per il momento non sto avendo grande successo ma non mi scoraggio, sono ai primi passi e la pazienza non mi é mai mancata. Ovviamente se qualche massimo esperto mi potesse dare qualche dritta... :roll:

Ciao e a presto.

Gerry.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...