Vai al contenuto

Eccomi qui, mi presento anch'io!


Ospite Mammix

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!! Sono Piero, un grande appassionato di auto e velocità, ma moooolto poco competente (completamente ignorante) in materia elettronica/meccanica... :oops: Di lavoro mi occupo di tutt'altro e mi ritrovo qui per la mia malata curiosità, voglia di aumentare le prestazioni della mia car e voglia di imparare per puro Hobby!!! Ci tengo molto a specificarlo perchè ho letto già diversi thread ed ho visto subito che per certi versi è un ambiente un pò "strano"... Mi spiego: nessuno si senta offeso, ma ho avuto modo di capitare in qualche post dove alcuni utenti manifestavano apertamente la loro "gelosia" per le proprie conoscenze e capicità tecniche in modo da non avviare i vari novellini come me che per hobby o curiosità si affacciavano a questo mondo... Tutto questo mi ha terrorizzato :oops: e quindi tengo a ribadire che sono qui sono ed esclusivamente per giocherellare col portatile, un cavo, un software a spese della mia macchina...

HO letto in giro però che non potevo scegliere macchina peggiore per iniziare a fare le mie prime prove visto che posseggo una Audi TT 1.8 Turbo 225cv Quattro... In ogni caso vi sarei molto grato e riconoscente se mi aiutaste a capire alcune cose che magari per voi sono basilari banali, ma per me rappresentato un linguaggio di un'altra galassia... :lol:

Per concludere, visto che sono come un bimbo ed ho subito voglia di fare e smanettare (spesso combinando guai) non ho perso tempo ed ho già acquistato un'interfaccia galletto 1250 e tutto il necessario... Vengo già da un anno abbondante passato a smanettare da completo Autodidatta col Vag-Com per le mie autodiagnosi e piccoli combiamenti al quadro... Ora vorrei tanto cimentarmi con la centralina e fare uno step successivo alle mie basilari conoscenze! :oops: Vabbè, mi sono allungato troppo... Un saluto a tutti e complimenti per il forum che è stra-pieno d'informazioni eccezionali per chi come me è completamente ignorante!!

P.S. :roll: Visto che ci sono inizierei subito ad approfittare della vostra bontà B) ... Ho già provato a leggere la mia ecu col Gal, ma al momento del leggi Ecu (ovvero quando dovrebbe crearmi il file .ori se ho ben capito) arriva al 100% e mi da un messaggio "ERRORE READID"... E' forse per caso per quel motivo che leggevo che bisogna mettere a massa qualcosa nella centralina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...