Vai al contenuto

Parametri Driver


patrick

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi sto cercando di fare qualche scoppio allo scarico della mia alfa EDC16C39 vorrei capire come cambiare i dati di ECM, o meglio ECM mi fa vedere in limitatore di coppia max 4000/4250/4500 rmp io vorrei vedere 4000/4100/4110 rmp come posso cambiare i valori? non riesco a prendere quei giri nemmeno in 2d presumo perchè il driver e quello, se si può attendo una vostra spiegazione grazie.

Immagine.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, patrick ha scritto:

Ragazzi sapete dirmi come impostare quei giri?

segui il BP in 2d.. guarda i valori degli RPM e scalateli come vuoi tu, poi in tabella ti mostra il vecchio valore, ma sapendo che è mod sai a cosa afferisce, lo moddi e amen!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tky sono riuscito a fare quello che volevo grazie alla tua spiegazione dettagliata (nella mappa) ma non si sente niente dallo scarico nemmeno un minicicciolo :D 

in questa conversazione si parla proprio di questa cosa ma alla fine sono rimasti tutti con il dubbio, o meglio, Simone voleva fare la stessa cosa che vorrei fare io, Sergio e stato molto gentile e presente nel cercare di aiutarlo, ma alla fine sono rimasti tutti sulle spine,volevano sapere se avesse funzionato ma simone non si e più sentito:angry: . eccomi qui non ha funzionato :( arriva al rev lascio l'acceleratore e torna ad uno spettacolare minimo :Dsenza nessun bang:wallbash: a voi andrebbe di continuare la conversazione, o magari ho sbagliato qualcosa posto il file che ho fatto seguendo le tue indicazioni.

MAPPA DANI+REV+FORSE BANG.DAB

ORIGINALE

Modificato da patrick
mancava un file
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, patrick ha scritto:

ciao tky sono riuscito a fare quello che volevo grazie alla tua spiegazione dettagliata (nella mappa) ma non si sente niente dallo scarico nemmeno un minicicciolo :D 

in questa conversazione si parla proprio di questa cosa ma alla fine sono rimasti tutti con il dubbio, o meglio, Simone voleva fare la stessa cosa che vorrei fare io, Sergio e stato molto gentile e presente nel cercare di aiutarlo, ma alla fine sono rimasti tutti sulle spine,volevano sapere se avesse funzionato ma simone non si e più sentito:angry: . eccomi qui non ha funzionato :( arriva al rev lascio l'acceleratore e torna ad uno spettacolare minimo :Dsenza nessun bang:wallbash: a voi andrebbe di continuare la conversazione, o magari ho sbagliato qualcosa posto il file che ho fatto seguendo le tue indicazioni.

MAPPA DANI+REV+FORSE BANG.DAB

@sergioT @simone-ep

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/9/2018 at 13:39 , Tky ha scritto:

ma scusa.. pensavi di farlo con precat e cat originale?

:evil:

:Dma no intendevo silenziatore il terminale ,cat e centrale già non ci sono comunque il prossimo week lo tiro giùe poi vi posto un bel video

Modificato da patrick
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, patrick ha scritto:

:Dma no intendevo silenziatore il terminale ,cat e centrale già non ci sono comunque il prossimo week lo tiro giùe poi vi posto un bel video

il silenziatore non limita il rev.. io monto quello della ducati corse (alfa 147) doppio scarico ma col silenziatore non svuotato e spara chè na bellezza... qualcosa non quadra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...