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alfa 147 1.9 140cv


Simone Triumph

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1 minuto fa, Simone Triumph ha scritto:

quindi partendo da 250 nm a scalare gli metto il valore del bp (spero di aver detto bene)che sta dopo?fino a 500 e poi inizio a inserire il valore che mi serve

si ma taglia un valore che noti che non sia vitale.. il 250 era di esempio

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3 minuti fa, Simone Triumph ha scritto:

ma l'asse x cmq va adeguato?

:blink:

è l'asse dei nm... se sono 10 punti... tagli il n°2 sposti il 3 fino a 10 al 2.. e finisce a 9.. riempi il 10 e amen..

cosa non capisci???

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19 minuti fa, Simone Triumph ha scritto:

ma questo si fa un po su tutto,ho solo nella richiesta coppia+pedale,scalando tutti gli assi sul pedale succede la stessa cosa?

in tutte le mappe informate si fa..

6 minuti fa, Simone Triumph ha scritto:

ho fatto il pedale vedi se ho capito qualcosa

richiesta pedale

c'è poco da commentare.. hai solo aggiunto la nuova coppia.. guarda che la conversione non è finita.. devi copiarla nelle altre mappe adiacenti

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8 minuti fa, Simone Triumph ha scritto:

si ma la logica almeno un pò lo compresa?

hai fatto solo copia incrementi senza stabilire un'incremento quindi no!

8 minuti fa, Simone Triumph ha scritto:

con questa posso continuare allora giusto?

studiala

6 minuti fa, Simone Triumph ha scritto:

e se voglio tagliare x fare l'effetto rev limit cmq tagliando la coppia alla fine non cambia nulla giusto?sul lavoro fatto adesso

se non hai visibilità delle assi in mappa, non saprai mai fare un rev sul limitatore di coppia

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17 ore fa, Simone Triumph ha scritto:

e cosa intendi spostare i bp mi potresti spiegare?

Posso dirti una cosa.....lascia perdere non puoi pretendere di mettere a punto una mappa su una macchina che ha modifiche meccaniche se non sai neanche queste cose. Le acquisisci solo con studio esperienza e prove, comincia piano piano su macchine di serie e mappe soft. E questa falla fare.....ah 2.0 bar non li regge la turbina del 2.4 la spappoli

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grazie per essere intervenuto,sicuramente non la farò girare a 2.0bar alcune cose le so,ho solo bisogno di info utili e di un po di aiuto,so gia che andranno fatti dei log delle prove per vedere come reagisce l'auto,qundi se potresti darmi supporto e qualche tua nozione mi faresti un grande favore.

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5 minuti fa, Simone Triumph ha scritto:

una domanda che avevo gia posto in precedenza,come faccio ad essere sicuro del file scaricato se è effettivamente il suo perche riesco a vedere solo il sw della ecu ma non HW

caricandolo su winols o ecm ti dice se il file è originale o meno (almeno quelli che hanno nel database).

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ho caricato la mappa tutto ok tranne un problema con la pressione raill,appena supera i 1500 bar mi stacca il gasolio e si spegne,io penso sia il sensore sul flauto il sensore raill starato, perche abbiamo messo un modulo aggiuntivo e la pompa problemi non ne da, qualcuno può dirmi se magari cè qualche limitatore, o il mio sentore sul sensore è esatto, perche ho visto in mappa che ci stanno de valori nella zona dopo il rail  (-1500 a meno) ma non credo siano riferiti al sensore rail ,

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9 ore fa, Simone Triumph ha scritto:

ho caricato la mappa tutto ok tranne un problema con la pressione raill,appena supera i 1500 bar mi stacca il gasolio e si spegne,io penso sia il sensore sul flauto il sensore raill starato, perche abbiamo messo un modulo aggiuntivo e la pompa problemi non ne da, qualcuno può dirmi se magari cè qualche limitatore, o il mio sentore sul sensore è esatto, perche ho visto in mappa che ci stanno de valori nella zona dopo il rail  (-1500 a meno) ma non credo siano riferiti al sensore rail ,

Intanto escludi subito il modulo aggiuntivo. Primo perché con la mappa non ha senso, secondo perchè ti falsa i valori in diagnosi, leggi 1500 ma sono di più 

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il modulo lo messo dopo....... per vedere se magari era la pompa che poteva dare  noie,prima ho cercato di arrivare al margine di quasi 1500 senza modulooo per evitare che staccasse  e cosi e stato massimo regge sotto i 1500 dopo no!mi serviva solo per capire come si comportava con il modulo tutto qua, io volevo solo capire se magari anche a voi è capitato cosi oppure è effettivamente il sensore che e starato sai dirmi qualcosa in merito?grazieeeeee.

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