Vai al contenuto

defap peugeot 206 1.6 hdi


stefanopot

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, stefanopot ha scritto:

Ragazzi salve, qualcuno di voi potrebbe controllare se ho fatto bene il defap? E magari darmi indicazioni in merito? Perché ho la macchina che ogni tanto va in recovery e mi si blocca a 3000 giri.

Peugeot 206 no dpf.rar

ciao cerca di dare piu info sara' piu' facile a tutti poterti dare una mano...

che tipo di ecu monta.......l'hai processata con un sofwhare e quale'?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, stefanopot ha scritto:

non l'ho fatta io, ma credo un pompista e non so che software abbia usato. Cmq Ecu EDC16C34, classica PSA, però non capisco perché mi da il problema che ogni tanto mi va in recovery e da diagnosi zero errori.

da quello che ho visto e' stata processata con volta ha cancellato tutti i dtc e' per questo che non vedi errori.

per queste ecu e sufficente fare swict off per escludere pdf

se vuoi ti faccio una mod con egroff e pdfoff.....poi la carichi e vedi quale problema caccia e ti comparira' il dtc errore e da li avrai una tracciabilita' per poter riparare la car.....

se poi non dovesse fare piu problemi il difetto e da attribuire alla mod prestazioni sbagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, stefanopot ha scritto:

ti ringrazio paoletto se puoi aiutarmi in questo senso va benissimo attendo la tua mappa per fare queste prove. :)

ok provo farti la mod egr.off piu' pdf.off.......ma poi devi valutare di ricopiare tu gli incrementi per mod prestazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, stefanopot ha scritto:

sisi certo quello poi sarà mio compito farlo :)

ciao ti ho fatto la mod egr.off+dtc egr.off.......     swich .pdf.off+dtc pdf.off.

la mod come dice dany e' da rivedere ....pressione alta.....i dtc sono stati riabilitati solo cancellati quelli inerenti pdf e egr.

per questa mod deve essere tutto funzionante sia parte elettrica rgr che sonde varie pdf

prima di caricare la mod carica il tuo ori resetta pdf con diagnosi e poi la mia mod.....vedrai che comparira' dtc errore per recovery oppure e' la mod prestazioni sbagliata....

ciao fammi sapere.

se non dovesse funzionare faremo la stessa mod ma con i miei dtc off azzerati portati ori

egr.off+dtc.off+pdf-off.dtc-off

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/4/2018 at 17:01 , stefanopot ha scritto:

Ragazzi salve, qualcuno di voi potrebbe controllare se ho fatto bene il defap? E magari darmi indicazioni in merito? Perché ho la macchina che ogni tanto va in recovery e mi si blocca a 3000 giri.

Peugeot 206 no dpf.rar

ciao hai poi risolto? come e' andata a finire

che file hai usato?

ciao

informaci per spirito del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎27‎/‎04‎/‎2018 at 10:55 , paoletto ha scritto:

ciao hai poi risolto? come e' andata a finire

che file hai usato?

ciao

informaci per spirito del forum

Salve ragazzi scusate se non ho risposto subito, cmq ho fatto lo switch off ma la macchina era ancora in recovery, dopodiché ho staccato il debimetro l'ho riattaccato e fatto cancellazione errori tramite diagnosi e pare che ancora non è riandata in recovery, ma x saperlo bisogna aspettare un po di giorni xk di solito non lo faceva subito purtroppo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...