Vai al contenuto

bmw 330d edc 16cp35


paoletto

Messaggi raccomandati

Salve chiedevo se era possibile   su edc 16cp35 bmw e92 330d anno 2008 231cv

far fare alla vettura gli scoppietti a limitatore e si fa solo per la prima e seconda marcia o su tutte?

poi e possibile far fare gli scoppietti a rilascio acceleratore e va fatto su tutte le marce ?

Su questa ecu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Dany88 ha scritto:

Non credo che gli scoppietti in rilascio si possano fare sul diesel ma il rev Si!posta il file che vediamo!!

ok provo ha postare il file ori di questa bmw.......ma il rev limiter lo fa solo in prima e seconda marcia......o tutte sono limitate?

dimenticavo la car e' con cambio automatico.......dunque quando cambia marci da prima a seconda in fuori giri con limiter attivato scoppietta?

330d-0281013853.coraz.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dany88 ha scritto:

Ai ai....io avevo la a6 3.0 tdi tiptronic e non ce stato verso do fargli il rev limit!con questa ci proviamo ma non è detto che si riesca a farlo!ci provo!

Ciao ma la CAR non  ce l' hai più hai fuso....:D....o sei passato a meglio bmw....

scherzo ciao

venduta

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Dany88 ha scritto:

:D no no!!!venduta:D!!!!mah, io sono vaggaro e quindi audi forever!

Bmw ultimamente con ste catene delle biciclette che saltano solo guardandole non mi ispirano più fiducia!

si ok per i 2000 177cv e vero come i 1300mj fiat......mail bmw 3000 tutto un altro sound......missile terra aria ;)  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

E quasi impossibile al massimo puoi fargli fare qualche fiammata aumentando sul posticipo e quantità di iniezione ma non e il massimo e allestremo anche perche a questo punto e meglio che metti una bomba del gas nello scarico (sto scherzando) 

Ps devi in entrambi i casi svuotare completamente lo scarico e sara pui una fiamma di carburante incombusto e fumerà

Modificato da ahmed9407
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...