Vai al contenuto

MULTIPLA 1.9JTD 105CV ANNO 99


TURBOROCCO

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI E GRAZIE IN ANTICIPO PER L'AIUTO CHE TUTTI VOI RIUSCITE A DARE ,VI ALLEGO MAPPA ORI E MOD DA ME MODIFICATA PER LA MIA MULTIPLA 1.9 JTD 105CV ANNO 99.

FA UN PO DI FUMO E A BASSI REGIMI 2/3000 GIRI CON LE MARCE BASSE ACCELERANDO A MANETTA MI PROVOGA UNA FASTIDIOSA VIBRAZIONE CHE CREDO SIA LA FRIZIONE,MI SAPRESTE DARE UN'OCCHIATA SE HO ESAGERATO CON QUALCHE PARAMETRO ?

GRAZIE ANCORA A VOI TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho già detto nella presentazione di non scrivere in stampatello per cortesia :wink::D

Per la mappa:Ti va in avaria per la prex rail senza logica e per il limitatore lasciato ori.Ammesso per assurdo ke non ti va in avaria ti fuma come una vecchia Croma e ti slitta la frizione hai dato tantissimo gasolio dove non serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

buona mappa base Leon, solo perche' hai toccato 07CD30?

e perche' hai dato +gasolio in basso che in alto? non segue il limit coppia che cmq e' discutibile come MOD ,cmq Buon lavoro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

x Leonmaniac: non ti devi basare sulla nomenclatura delle map1 /map2 di ECM, guarda in 2d , la prima lavora in un range, la seconda in un altro! la terza mappa non e'' un affine, semplicemente non e' attiva! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

leon, la macchina con queste modifiche non ti vibra leggermente in basso? io ho rimappato la stessa auto 3 giorni fa di un mio amico ( sto incominciando adesso,eheheh..!),una multipla jtd 105 cv, ma in basso mi fumava e vibrava il volano , e in alto dopo i 3600 giri la macchina murava!

poi grazie all'aiuto dell'immenso Mod_my_Ecu , che mi ha guidato su questa mia prima mappatura , sono riuscito a creare un auto niente male :lol: GRAZIE MOD!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che intendi per "scarsa" ai bassi?

Considera che sotto i 2000 giri, con una turbina a geom. fissa non potrai risolvere mai nulla...

In ogni caso...

Prova a pigiare sotto i 2000...

Se fuma leggermente, potresti iniziare alzando un pò (dico.. un pò!!) i lim. di coppia tra 1500 e 2000 giri...

Dare più gasolio, onestamente, non penso sia troppo conveniente...

:lol:

I Jtd 105, hanno una frizione di "cacca"...

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...