Vai al contenuto

Richiesta code radio megane 2


Moreno

Messaggi raccomandati

Ragazzi buongiorno..qualcuno mi puo aiutare per questa radio??ip mip sw mi da 0308 ma non va ni dice errore!questa è una megane 2 con navigatore con monitor a scomparsa sul cruscotto!!da quando hanno staccato la batteria non funziona più nulla!neanche il monitor funziona piu..lo stereo si accende ma non dq segni di vita.mho riataccato la batteria e mi chiede il code..però non va!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci..dopo 6 ore no stop vicino questa maledetta..ora funziona tutto!!cavo flat spezzato..quindi monitor fuori uso..autoradio..ho smontato il pannello destro dietro nel baule..e c'era stereo e caricatore cd per navi..PIENO di acqua!!ho smontato tutto ripassato alcune saldature ed è andato tutto apposto!se a qualcuno dovesse capitare..se non va il display controllate il cavo flat..però dietro le bocchette dell'aria..quindi dovete smontare un pò..e per quanto riguarda lo stereo che fa capricci..potete controllare nel baule posteriore..essendo cabrio entra l'acqua proprio dove c'è il caricatore e il comando autoradio!spero che sia di aiuto..buonaseraaa!

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...