Vai al contenuto

Scodifica totale Edc16c39 Stilo 120cv


Papi11

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, DIL 68 ha scritto:

Purtroppo,come ti ho scritto sopra non hai molte possibilità,o è il tool (molto probabile),o la centralina,quindi devi provare o con uno o con l'altra.

Eh lo so ma trovare dei tool decenti per arrangiare è difficile perchè la maggior parte delle centraline mi arrivano prive di auto e quindi mi serve qualcosa che mi lavori bene da pinout o bdm. Grazie comunque a tutti per la pazienza e per aver risposto alla mia domanda. Sono ancora tanto inesperto e gli errori sono dietro l'angolo sia negli acquisti che nella programmazione, speriamo di capire il problema vi terrò aggiornati comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papi11 ha scritto:

Eh lo so ma trovare dei tool decenti per arrangiare è difficile perchè la maggior parte delle centraline mi arrivano prive di auto e quindi mi serve qualcosa che mi lavori bene da pinout o bdm. Grazie comunque a tutti per la pazienza e per aver risposto alla mia domanda. Sono ancora tanto inesperto e gli errori sono dietro l'angolo sia negli acquisti che nella programmazione, speriamo di capire il problema vi terrò aggiornati comunque. 

se vuoi fai una prova di lettura in pinout

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papi11 ha scritto:

é proprio quella che ho usato io e così mi permette di leggere ma non di scrivere

ok le prove sono finite, quindi è come dice @DIL 68... cambia programmatore e se non va neanche cosi, cambia ecu.. altre soluzioni non ci sono..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tky ha scritto:

ok le prove sono finite, quindi è come dice @DIL 68... cambia programmatore e se non va neanche cosi, cambia ecu.. altre soluzioni non ci sono..

Si infatti proverò a fare sia una prova che l'altra. Grazie mille a tutti molto gentili. Vi terrò aggiornati

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Papi11 ha scritto:

Salve a tutti volevo solo informarmi che come si poteva intuire era il programmatore difettoso. Provato con un altro in 5 min ho fatto tutto grazie a tutti per avermi aiutato Buona giornata.

Perfetto importante e risolvere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...