Vai al contenuto

Dimtronic


LUCA1994

Messaggi raccomandati

In questo momento, LUCA1994 ha scritto:

Grazie davvero lunedì aggiorno tutti, cercherò ovviamente di partire sereno sennò andrò la gli faccio capire che ormai ho chiaro il concetto, io pensavo almeno 3000 di sconto si sì veramente gentilissimo chiamava ogni giorno mille offerte purtroppo bisogna fare esperienza ho 23 anni e devo ancora crescere grazie a tutti 

sii fiducioso per me di da la piattaforma e puoi modificare i file o almeno vedere le varie mod che fanno per poter imparare cosa toccano per esempio una semplice egr off edc16 la potrai fare tu una volta che riesci a vedere cosa si tocca e le varie corve in 2d con programmi come ecm wiols o map3d....eccc.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, paoletto ha scritto:

Aggiornamenti come e' andata hai risolto luca

Ciao ragazzi ho chiamato il venditore e mi ha detto che troveranno una soluzione xk ci deve essere stato un errore, e che mi forniranno uno strumento master, ma ripensandoci ma se loro mi dassero la piattaforma c’è comun i soldi se li sono fregati ma stanno fregando anche quello da cui loro si basano.. sono capitato proprio male guardate 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, LUCA1994 ha scritto:

Ciao ragazzi ho chiamato il venditore e mi ha detto che troveranno una soluzione xk ci deve essere stato un errore, e che mi forniranno uno strumento master, ma ripensandoci ma se loro mi dassero la piattaforma c’è comun i soldi se li sono fregati ma stanno fregando anche quello da cui loro si basano.. sono capitato proprio male guardate 

In teoria non c'è nessun errore come ti dicevo loro danno lo strumento e poi la piattaforma per poter decriptare fino ha pochi mesi fa era così .

come ti dicevo ho amici che lo hanno preso e fanno così come ti ho detto in post. Precedenti.

se poi l azziendale ha cambiato politica commerciale e ora hanno un tool master questo non lo so.

comunque di diritto ti aspetta la piattaforma o il nuovo tool master che hai già pagato profumatamente.

tienimi aggiornato sono curioso

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, paoletto ha scritto:

In teoria non c'è nessun errore come ti dicevo loro danno lo strumento e poi la piattaforma per poter decriptare fino ha pochi mesi fa era così .

come ti dicevo ho amici che lo hanno preso e fanno così come ti ho detto in post. Precedenti.

se poi l azziendale ha cambiato politica commerciale e ora hanno un tool master questo non lo so.

comunque di diritto ti aspetta la piattaforma o il nuovo tool master che hai già pagato profumatamente.

tienimi aggiornato sono curioso

Entro fine settimana risolviamo mi è stato promesso così vi terrò aggiornati speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/1/2018 at 21:40 , paoletto ha scritto:

In teoria non c'è nessun errore come ti dicevo loro danno lo strumento e poi la piattaforma per poter decriptare fino ha pochi mesi fa era così .

come ti dicevo ho amici che lo hanno preso e fanno così come ti ho detto in post. Precedenti.

se poi l azziendale ha cambiato politica commerciale e ora hanno un tool master questo non lo so.

comunque di diritto ti aspetta la piattaforma o il nuovo tool master che hai già pagato profumatamente.

tienimi aggiornato sono curioso

risolto come mi avevi detto te mi hanno fornito la piattaforma, vi allego un file decriptato riuscite a darmi conferma se è leggibile?

Peugeot_207_cc_1.bin

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, robyturbo ha scritto:

Ciao Luca

Menomale ti anno risolto la situazione ma Resta però il fatto che hai in mano uno slave pagato per master a sti furbacchioni

Poi tutte le volte devi leggere decriptare moddare criptare e scrivere?

esattamente mi hanno detto che è una loro politica aziendale e che lavorano così

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno riesci a lavorare in autonomia anche se più macchinoso il sistema... 

L unica maniera magari per farsi cambiare il tool in master é vedere Sul contratto di vendita del prodotto se é specificato come master e appoggiandosi a qualche associazione per consumatori cercare di far leva sul fatto che ti han truffato in quanto venduto nn come tale. oltretutto perché comunque nn è né giusta né onesta la loro politica aziendale

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, robyturbo ha scritto:

Almeno riesci a lavorare in autonomia anche se più macchinoso il sistema... 

L unica maniera magari per farsi cambiare il tool in master é vedere Sul contratto di vendita del prodotto se é specificato come master e appoggiandosi a qualche associazione per consumatori cercare di far leva sul fatto che ti han truffato in quanto venduto nn come tale. oltretutto perché comunque nn è né giusta né onesta la loro politica aziendale

Sul contratto di vendita non è specificato, almeno posso lavorare in maniera autonoma, riusciresti a vedere se con ECM riesci ad aprire il file che ho caricato prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Errecinque ha scritto:

 Allarga l'immagine e vedi il simbolino in alto a sinistra Comunque è quello che sta vicino a casa tua hai detto

 

2 ore fa, Errecinque ha scritto:

 Allarga l'immagine e vedi il simbolino in alto a sinistra Comunque è quello che sta vicino a casa tua hai detto

Ecm dovrebbe essere? Si però prima di comprarlo volevo essere sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...