Vai al contenuto

immo off golf 4


giovy1024

Messaggi raccomandati

20 ore fa, giovy1024 ha scritto:

Grazie mille mi faresti un grande favore.

Grazie aspetto qualche foto cosi provo, il pin a massa lo devo tenere per tutta la durata della lettura?

Per metterlo secondo te se utilizzo un ago con la massa collegata potrebbe andare bene? Oppure come mi consigli di procedere?

Segui le istruzioni che ti ha descritto Cor-evo,sono quelle che vengono descritte nei documenti dell'attrezzo,in più ti allego la foto della flasch con indicato il pin da mettere a massa.

boot edc15 bosch.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/12/2017 at 17:27 , giovy1024 ha scritto:

Ho provato, ma purtroppo non la legge, in boot mode cosa cambia? Che procedura devo seguire?

Allora se hai il vag usa questa procedura, ti fa l'adattamento sulla nuova ecu senza esclusione dell' immo

Screenshot_2017-12-12-17-24-26.thumb.png.e4b57d4b024708959ab38276b1a61f5e.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/12/2017 at 17:25 , gtinero ha scritto:

Allora se hai il vag usa questa procedura, ti fa l'adattamento sulla nuova ecu senza esclusione dell' immo

Screenshot_2017-12-12-17-24-26.thumb.png.e4b57d4b024708959ab38276b1a61f5e.png

Purtroppo non ho il VAG, c'è un mio amico che mi metterebbe a disposizione un KESS, la procedura con il KESS è molto diversa da quella del Galletto ?

In questo caso come dovrei procedere?

Perchè da quello che ho avuto modo di capire, il problema è l'incompatibiità di questa tipologia di ECU con il galletto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/12/2017 at 08:57 , gtinero ha scritto:

Con il kess leggi la flash in obd e non ci fai nulla. Ti serve leggere la  e2p

Non ho capito bene, allora con il gallo non avrei letto lo stesso la flash? Quindi solo la mappa? e da la eliminavo l'immo?

Con il kess non dovrebbe essere la stessa cosa? Con la sola differenza che cambia lo strumento?

Ti chiedo ciò perchè essendo un principiante, mi sta venendo il dubbio di non aver capito bene

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, giovy1024 ha scritto:

Non ho capito bene, allora con il gallo non avrei letto lo stesso la flash? Quindi solo la mappa? e da la eliminavo l'immo?

Con il kess non dovrebbe essere la stessa cosa? Con la sola differenza che cambia lo strumento?

Ti chiedo ciò perchè essendo un principiante, mi sta venendo il dubbio di non aver capito bene

Grazie

Si è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...