gianfrancocalc Inviato 5 Novembre 2017 Inviato 5 Novembre 2017 ciao a tutti sono un principiante e in quanto mi sono trovato a leggere il file della macchina di un mio amico una ford focus del 2010 1.6 tdci 110cv che ha comprato da poco e il vecchio proprietario dice che l'auto avrebbe egr e dpf off ho controllato il dpf ed e stata fatta la modifica meccanica ho guardato il file che ho letto confrontato con uno originale che ho reperito ci sono modifiche ma non riesco a capire se sia il dpf che egr sono stati effettuati bene. in piu ho visto anche che non dovrebbe essere incrementata però volevo un parere da voi utenti molto piu esperti. grazie in anticipo. in allegato il file ori reperito da me e il file letto dalla ecu FORD_FOCUS_1600_TDCI_110CV_1037500353_ORI EA997JR_no_ori
Dany88 Inviato 5 Novembre 2017 Inviato 5 Novembre 2017 ciao,secondo me hanno eliminato solo qualche dtc,ma egr e dpf sono attivi,apparte il fatto che i 2 file sono diversi,uno e' bdm e l'altro seriale,non ci sono incrementi!ti serve egr e dpf off?
gianfrancocalc Inviato 5 Novembre 2017 Autore Inviato 5 Novembre 2017 Si dovrei fare egr e dpf off però con il file in seriale
Dany88 Inviato 5 Novembre 2017 Inviato 5 Novembre 2017 prova questo,devi scollegare modulo e vaschetta additivo!fammi sapere come va!hai modo di controllare da diagnosi il livello di intasamento? FORD_FOCUS_1600_TDCI_110CV_1037500353_dpf_egr_off
gianfrancocalc Inviato 5 Novembre 2017 Autore Inviato 5 Novembre 2017 Ok domani nn avrò tempo appena posso faccio tutto
Messaggi raccomandati