Vai al contenuto

Centraline euro4 autoriadattive


Danielsun

Messaggi raccomandati

"piccolo inciso: forse non tutti sanno che sulle vetture euro4 le centraline sono autoriadattive, cioè anche se rimappate tornano ai valori originali dopo un pò di tempo....

quindi attenti a chi vi promette tanti cavalli placebo!"

http://freedomtuningclub.forumcommunity ... 5074&st=30

Ditemi che non è vero....o meglio sapevo che alcuni parametri si adattavano al motore abbinato :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se fosse vero sarebbe quantomeno inquietante....

Eppure ho l'impressione che la car vada un pò meno rispetto a quando ho rimappato.

Sarà mica che che l'autore del post possiede un banco a rulli e vuole incrementare il fatturato??'' :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è di certo da incriminare la mappa al tuo problema...se fatta bene ovviamente!

Ti ricordo che la car è composta da tanti sensori, al malfunzionamento di solo 1 di questi, la car scende di prestazioni.

Una buona diagnosi dal meccanico non farebbe male.

Cmq...che auto è e dove hai mappato(se puoi dirlo)??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao faltuning, tranquillo credo si tratti di una sensazione. Cmq possiedo una Fiat stilo 3p 120Cv mjet EDC16C39 e la mappa, peraltro già da me inviata in questo forum e giudicata piuttosto male :wink::?: , mi è stata regalata da una azienda della mia città.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si riadatta proprio un bel niente.E' il proprietario della car che diventa autoriadattativo alla nuova potenza sviluppata dal motore :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo all'inizio, grazie al "salto di qualità" si ha l'impressione di avere un auto esplosiva!

Poi ci si abitua alla nuova erogazione, e ci sembra di andare più piano..

Come detto da Domenico, siamo noi che ci ri-adattiamo velocemente!

:D

Vero....però l'unico modo per escludere effetti placebo vari (entusiasmo iniziale, abitudine successiva) rimane la "rullata di fiducia".. :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...