Vai al contenuto

rev limiter edc16cp34


Dany88

Messaggi raccomandati

Guarda io ho fatto boxe x 10 anni e sono fermo da 1,se vuoi qualche dritta su questo posso aiutarti io!:-D:-D

Per quello che riguarda il rew limiter non ce nessuna fretta perché e la mia macchina e poi comunque cammina quindi non è importante!quando hai tempo e voglia tranquillo,non voglio disturbare troppo!

Gli scarichi sono diretti Si,sembra un benzina!:D se riusciamo a farlo carico un video!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi sopravvissuto alla lettura del body e con successo (strano ma vero!).. 

Allora.. ti ho rimodulato i limitatori partendo dal file ORI, almeno si lavora puliti..

riporta la mod sul tuo file mod o testala col file ori (che forse è meglio.. almeno vediamo l'andamento pulito indipendentemente da incrementi ecc.ecc..)

Fammi sapere l'esito che credo che sia la corretta via.. altrimenti va cercato qualche limitatore pre e post mappa limitatore che ce ne sono ma andrebbero provati..

test_rev_limiter_coppia_taglio_a_4001.mod

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,ho copiato le mod sul mio file con mappa ecc..ecc..

pero non capisco come mai nei punti dove azzero i bit nei limitatori di coppia,sul tuo file quel bit da come rpm 4001 e prima di questo c'e' il 4000,a me invece non lo fa,dopo 4000 il bit azzerato corrisponde sempre a 4250!cosa devo toccare per far si che diventi 4001?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dany88 ha scritto:

allora,ho copiato le mod sul mio file con mappa ecc..ecc..

pero non capisco come mai nei punti dove azzero i bit nei limitatori di coppia,sul tuo file quel bit da come rpm 4001 e prima di questo c'e' il 4000,a me invece non lo fa,dopo 4000 il bit azzerato corrisponde sempre a 4250!cosa devo toccare per far si che diventi 4001?

ahahha.. devi sapere che ecm anche se modifichi il BP, ti rende visibile unicamente quello ori.. quindi l'asse visualizzata è la ori anche se in mod è modificata.. non dar retta a quel che vedi li.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...