Vai al contenuto

Cerco ori lettura kess Lancia Ypsilon 1.3 MJT105 CV 51816282 - 3454Y470


Crono

Messaggi raccomandati

se posti anche la tua lettura con kess basta copiarci sopra le zone modificate no?

 

EDIT: ah ok non avevo capito che quello era il TUO file. 

RI-EDIT: ecco appunto, quello l'hai preso dal forum. è meglio se posti il tuo e rimetti ori quello !

prova questo

Marelli Multijet MJD6F3HW03T 3454Y470 51816282.zip

Modificato da lsdlsd88
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dopo tutto credo di rinunciare la faro ' in bdm , dopo l'ultimo tentativo con il Fgtch v54  la cosa strana  ho fatto la lettura e dopo un ora mi ha salvato un file da 0 byte   a qualcuno di voi e mai capitato  posto il file e screen e da premettere che di questa car ne ho fatte ma senza problemi........................................................:wacko::wallbash:

info.png

mod sua

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Crono ha scritto:

ragazzi dopo tutto credo di rinunciare la faro ' in bdm , dopo l'ultimo tentativo con il Fgtch v54  la cosa strana  ho fatto la lettura e dopo un ora mi ha salvato un file da 0 byte   a qualcuno di voi e mai capitato  posto il file e screen e da premettere che di questa car ne ho fatte ma senza problemi........................................................:wacko::wallbash:

info.png

mod sua

Scusa la domanda ma hai provato ad effettuare la scrittura con quest'altro strumento al posto di effettuare la lettura?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, ecuofflimits ha scritto:

Scusa la domanda ma hai provato ad effettuare la scrittura con quest'altro strumento al posto di effettuare la lettura?

no, perchè quest ultimo dovrebbe scrivere il file da 2,5mb cioè comprensivo di micro che non ho a disposizione...ecco perchè avevo fatto lettura 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...