Vai al contenuto

Impariamo a capire le curve


Ospite Jared_159MJ_16v

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, credo che sia il momento di parlare delle curve...

Noi principianti non possiamo fare a meno dei driver per muoverci fra le varie mappe, siccome leggendo nel forum in molti dicono che se usi solo i driver non riesci a fare il tutto il lavoro allora ho voglia di cominciare a riconoscere le mappe a prima vista.

Ho preso il file ori di una 159 e ho salvato delle schermate in cui ci sono quelle che io "credo" siano delle mappe.

Qualcuno può spiegarmele, nel senso il loro andamento è uguale per tutte le centraline oppure varia da bosch siemens ecc...?

E poi a cosa si riferiscono?

Ora ve le posto...

Aspetto molte risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non sono guru ma chiaccheroni

oppure persone talmente gelose di non si sa che cosa

io non so purtroppo se no ti direi... ansi se tu mi spiegassi come hai fatto a selezionare questi grafici e come hai fatto ad inserirli li te ne sarei grato ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ho utilizzato programmi di grafica avanzata :wink::lol::lol::wink:

No dai scherzo....basta che scorri la mappa con ECM poi quando sei sulla schermata giusta premi sulla tastiera il tasto Stamp (di solito affianco a F12) poi apri paint vai su modifica e clicchi su incolla e così ti appare la foto che hai fatto prima, la ritagli e la salvi.

Comunque dai io spero che qualcuno ci illumini prima o poi :wink::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando scrivi un post basta che scorri verso il basso nella finestra dove si scrive e nella zona intitolata Aggiungi un allegato clikki su sfoglia e selezioni il file da allegare e in fine clikki su invia.

:wink::?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...