Vai al contenuto

codice radio cd 30 mp3


luca77

Messaggi raccomandati

Salve a tutti vi chiedo il codice radio di una cd 30mp3 dell'opel corsa c ho perso il tagliandino con il codice e il mio pc con il sw per poterlo ricavare si e' guastato, il seriale e' questo:

GM003053269694,  potete aiutarmi, grazie in anticipo .Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, luca77 ha scritto:

Salve a tutti vi chiedo il codice radio di una cd 30mp3 dell'opel corsa c ho perso il tagliandino con il codice e il mio pc con il sw per poterlo ricavare si e' guastato, il seriale e' questo:

GM003053269694,  potete aiutarmi, grazie in anticipo .Luca

prima di interagire sul forum, è opportuno leggere e rispettare il regolamento. Nel rispetto di questo e di tutti gli utenti è quindi opportuno provvedere alla presentazione nell'apposita sezione, grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ricordavo di essermi presentato in chat  qualche tempo fa' ma se cosi non fosse provvedo subito.

Sono luca insieme a mio padre gestsico l'autofficia di famiglia che va avanti da circa 40 anni ci occupiamo di meccanica e  della parte elettrica elettronica delle auto,collaboro con un distributore texa per la sicilia dove faccio il tecnico per le diagnosi,da qualche giorno il mio pc dove tengo tutte le mie info fra cui due sw per i codici radio nn funziona piu' sono registrato al forum da circa sei mesi e nei ritagli di tempo osservo le varie discussioni. scusate ancora,stimo tutto il popolo di ecu tuning. Saluti Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Luca allora devi mettere che marca è oppure allegare qualche foto dei numeri di seriale per capire se è una BLAUPUNKT oppure una grunding perché se è un BLAUPUNKT si può calcolare da seriale mentre se è una grunding devi postare la lettura dell eprom ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...