Vai al contenuto

codice radio bosch per vw


luca078

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti io sono nuovo qui. Mi chiamo Luca e ho una radio bosch che dovrei montare su un caddy ( credo fosse di una golf 5 prima ) purtroppo non ho il codice e chi me l'ha data ha perso il foglio su cui era scritto. Qualcuno può aiutarmi....? Grazie in anticipo

C'è questo numero VWale:

VWZ1Z2L3069641

Modificato da luca078
errori di ortografia
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, luca078 ha scritto:

Buonasera a tutti io sono nuovo qui. Mi chiamo Luca e ho una radio bosch che dovrei montare su un caddy ( credo fosse di una golf 5 prima ) purtroppo non ho il codice e chi me l'ha data ha perso il foglio su cui era scritto. Qualcuno può aiutarmi....? Grazie in anticipo

C'è questo numero VWale:

VWZ1Z2L3069641

salve, prima di interagire sul forum, Le consiglio di dare un'occhiata al regolamento e di presentarsi nell'apposita sezione, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa...ho fatto un pò in fretta e non ho guardato bene le regole, spero di non commettere più errori in futuro. Mi chiamo Luca e abito in provincia di Novara , ho visto che qui potrei risolvere il mio piccolo problema e spero tanto di trovare qualcuno che mi possa aiutare a farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, luca078 ha scritto:

Chiedo scusa...ho fatto un pò in fretta e non ho guardato bene le regole, spero di non commettere più errori in futuro. Mi chiamo Luca e abito in provincia di Novara , ho visto che qui potrei risolvere il mio piccolo problema e spero tanto di trovare qualcuno che mi possa aiutare a farlo

la fretta ti ha fatto sbagliare di nuovo...la sezione per le presentazioni la trovi qui

https://www.ecutuningperformance.com/home/forum/282-presentazioni/

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, luca078 ha scritto:

Buonasera a tutti io sono nuovo qui. Mi chiamo Luca e ho una radio bosch che dovrei montare su un caddy ( credo fosse di una golf 5 prima ) purtroppo non ho il codice e chi me l'ha data ha perso il foglio su cui era scritto. Qualcuno può aiutarmi....? Grazie in anticipo

C'è questo numero VWale:

VWZ1Z2L3069641

Purtroppo sul tuo modello non è possibile calcolare il codice partendo dal seriale.

Per risalire al codice della tua autoradio, hai due possibilità:

1. rivolgersi ad una concessionaria Vw

2. smontare l'autoradio, leggere a banco la eeprom, postare il file letto qui e attendere l'aiuto di qualche utente del forum

Spero di esserti stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, luca078 ha scritto:

Ma se scrivo tutto quello che c'è scritto sull'etichetta dici che non si può lo stesso....? Grazie

ho già risposto in merito... su questo modello non è possibile purtroppo. Devi leggere la eprom e postare il file per risalirci in modo indiretto (come ad esempio qui sul forum), altrimenti in modo diretto e senza smontare, l'unica soluzione è recarsi in Vw

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...