Vai al contenuto

code autoradio fiat 500 del 2008


Mimmokatia

Messaggi raccomandati

salve sono nuovo,ho una fiat 500 del 2008 e apparentemente senza nessun motivo dopo aver acceso l auto l autoradio mi ha chiesto di inserire il code,che però non ho piu. ho fatto smontare l autoradio dal mio elettrauto che mi ha consigliato di chiedere qui a voi.

il codice che ho trovato sul lato è  815BP638381923765

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riverificato il codice e ti confermo 6414.

A questo punto i problemi sono due:

- hai provato tante volte a inserire il codice (in tal caso ti basta lasciare l'autoradio acceso per diverso tempo e avrai nuovamente la possibilità di inserire il codice: a volte basta mezz'ora, nel peggiore dei casi occorrono alcune ore)

- l'autoradio è stato rimosso da un'altra auto e montato sulla tua (in questo caso il problema è sulla can e, per sbloccarlo, dovrai leggere l'eeporm a banco)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Mimmokatia ha scritto:

Scusa la mia ignoranza.  Dove lo posso leggere  leeporm a banco?  Sempre sul lato dello stereo ?

occorre smontare l'autoradio, dissaldare la eprom, tramite un lettore va letto il contenuto e in seguito lo posti nella speranza che qualcuno riesca ad effettuarti lo sblocco (posso provarci pure io, non dovrebbero esserci problemi)...in seguito dovrai caricare il file modificato e risaldare la eprom

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...