michy29 Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Ciao a tutti vi chiedo una cortesia, c'è un modo per leggere la 95128 della bsi di una citroen c3 2009 , quella dove la e2p è fra le due piastre e non si va. Di solito dissaldo e leggo con wellon ma visto che qui non è il caso di dissaldare, cerco se c'è la possibilita leggere la e2p facendo un collegamento diretto sulla scheda, ma non so i collegamenti ,mi potete aiutare? il digiprog mi da dei collegamenti ma poi usando lui come strumento quando seleziono la car mi da il cavo di collegamento diretto non quelle che dice nella guida e poi visto il problema avuto sua una peugeot 206 in passato preferirei salvare l'e2p come faccio di solito è questo il motivo perchè cercavo i collegamenti diretti su scheda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoprog-service Inviato 22 Marzo 2017 Condividi Inviato 22 Marzo 2017 ecco a te ciao. Citroen C3 BSI.pdf 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michy29 Inviato 22 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2017 Ciao grazie per i collegamenti mai numeri che ci sono sulla foto sono gli stessi della eprom? Dico come ordine per collegarli al programmatore wellon. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoprog-service Inviato 22 Marzo 2017 Condividi Inviato 22 Marzo 2017 si 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michy29 Inviato 22 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2017 (modificato) Visto che manca il numero 3 e 7 non capivo, vuol dire che non serve per la lettura di questa 95128. Provo grazie ancora Mi potresti dire se posso scaricare i manuali del dialprog da qualche parte? Modificato 22 Marzo 2017 da michy29 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoprog-service Inviato 22 Marzo 2017 Condividi Inviato 22 Marzo 2017 che io sappia no prova dal sito dialprogevo. fammi sapere se riesci a leggere e scrivere quella e2p. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michy29 Inviato 22 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2017 Quindi a te non è ai capitato di leggere questa e2p direttamente dalla schema? Spero siano sicuri allora i collegamenti. , non vorrei avere problemi visto che già ho avuti problemi con una bsi con il digiprog. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoprog-service Inviato 23 Marzo 2017 Condividi Inviato 23 Marzo 2017 io ne ho lette tante ma con il dialprog adesso le faccio direttamente tramite presa obd adesso se vuoi provare ok altrimenti non fare niente attrezzati e poi prosegui per quelle vetture ti consiglio smok con circa 700 € fai citroen e peugeot molte tamite presa obd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michy29 Inviato 23 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Ciao niente da fare non mi legge niente con quei collegamenti. , c è nessuno che le legge con il digiprog3? Non c è modo di leggerle facendo dei collegamenti sulla scheda? Non è mai capitato a nessuno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
INSONNIA-75 Inviato 23 Marzo 2017 Condividi Inviato 23 Marzo 2017 1 minuto fa, michy29 ha scritto: Ciao niente da fare non mi legge niente con quei collegamenti. , c è nessuno che le legge con il digiprog3? Non c è modo di leggerle facendo dei collegamenti sulla scheda? Non è mai capitato a nessuno? hai solo quello di programmatore ?? ora do uno sguardo e stasera massiomo domattina ti posto lo schema x il carprog con quello lo dovresti leggere sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michy29 Inviato 23 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
INSONNIA-75 Inviato 23 Marzo 2017 Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Vai con questo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michy29 Inviato 23 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Si ma io come faccio sapere i colori a quale Pin della 95128 corrisponde? Io la dovrei leggere con wellon programmatore i fili non hanno i numeri e poi come mai sono sei invece di otto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
INSONNIA-75 Inviato 23 Marzo 2017 Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Appena posso ti do anche i colori ora sono da cell Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
INSONNIA-75 Inviato 23 Marzo 2017 Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati