Vai al contenuto

citroen c3 collegamenti bsi


michy29

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti vi chiedo una cortesia, c'è un modo per leggere la 95128 della bsi di una citroen c3 2009  , quella dove la e2p è fra le due piastre e non si va.

Di solito dissaldo e leggo con wellon  ma visto che qui non è il caso di dissaldare, cerco se c'è la possibilita leggere la e2p  facendo un collegamento diretto sulla scheda, ma non so i collegamenti ,mi potete aiutare?

il digiprog mi da dei collegamenti ma poi usando lui come strumento quando seleziono la car mi da il cavo di collegamento diretto non quelle che dice nella guida e poi visto il problema avuto sua una peugeot 206 in passato preferirei salvare l'e2p come faccio di solito è questo il motivo perchè cercavo i collegamenti diretti su scheda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Visto che  manca il numero 3 e 7 non capivo, vuol dire che non serve per la lettura di questa 95128.

Provo grazie ancora

Mi potresti dire se posso scaricare i manuali  del dialprog da qualche parte?

 

Modificato da michy29
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi a te non è ai capitato di leggere questa e2p direttamente dalla schema?

Spero siano sicuri  allora i collegamenti. ,  non vorrei avere problemi visto che già ho avuti problemi con una bsi con il digiprog.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao niente da fare non mi legge  niente con quei collegamenti. ,  c è  nessuno che le legge con il digiprog3? 

Non c è  modo di leggerle facendo dei collegamenti  sulla scheda? Non è  mai capitato a nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, michy29 ha scritto:

Ciao niente da fare non mi legge  niente con quei collegamenti. ,  c è  nessuno che le legge con il digiprog3? 

Non c è  modo di leggerle facendo dei collegamenti  sulla scheda? Non è  mai capitato a nessuno?

hai solo quello di programmatore ??  ora do uno sguardo e stasera massiomo domattina ti posto lo schema x il carprog con quello lo dovresti leggere sicuro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...