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Dubbio Mito 1.6 edc16c39 cf5


Davide_89

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Salve ragazzi,

Inizio subito con il porvi un quesito sperando che qualcuno possa aiutarmi a far chiarezza su questa cosa.

Come accennato nella presentazione posseggo una Mito 1.6 del 2009 dalla quale inizierò a studiare. Mi sto muovendo per acquistare un programmatore seriale e bdm così non appena arriverà cercherò di iniziare a fare qualche test!

Detto questo ne frattempo ho un dubbio che mi perseguita dal 2011 quando ho acquistato questa vettura usata e non sono mai riuscito a venirne a capo. Premetto che la vettura ora ha 118100km è stata acquista a 34000km e non ha mai dato alcun problema, a parte che a circa 70000 e ad 110000km sono saltati fuori dalla sede due iniettori. Rotte le forchette che li tengono in sede sostituite e tutto è tornato alla normalità.

il dubbio è questo, entrando in diagnosi con Multiecuscan mi ha sempre dato sin dall'acquisto:

numero di programmazioni 3 ultima a 29846km

numero di fuorigiri che inizialmente era 6 ora è arrivato a 19 (l'auto è sempre stata guidata da me mai portata fuori giri)

1. da cosa sono dati questi due valori?

2. probabile che l'auto sia stata mappata e poi riportata all'origine ma non correttamente?

3. quando riuscirò a fare la lettura confrontando il file con un ORI me ne dovrei accorgere?

4. e che cosa ne pensate dei fuorigiri che continuano ad ingrementare?

HW e SW:

HW: 0281015573

SW: 1037501121

vi allego anche le stampe di multiecuscan

Grazie in anticipo a tutti e buona Domenica!

20170305_141002.jpg

20170305_141115.jpg

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Il 5/3/2017 at 14:49 , Davide_89 ha scritto:

Salve ragazzi,

Inizio subito con il porvi un quesito sperando che qualcuno possa aiutarmi a far chiarezza su questa cosa.

Come accennato nella presentazione posseggo una Mito 1.6 del 2009 dalla quale inizierò a studiare. Mi sto muovendo per acquistare un programmatore seriale e bdm così non appena arriverà cercherò di iniziare a fare qualche test!

Detto questo ne frattempo ho un dubbio che mi perseguita dal 2011 quando ho acquistato questa vettura usata e non sono mai riuscito a venirne a capo. Premetto che la vettura ora ha 118100km è stata acquista a 34000km e non ha mai dato alcun problema, a parte che a circa 70000 e ad 110000km sono saltati fuori dalla sede due iniettori. Rotte le forchette che li tengono in sede sostituite e tutto è tornato alla normalità.

il dubbio è questo, entrando in diagnosi con Multiecuscan mi ha sempre dato sin dall'acquisto:

numero di programmazioni 3 ultima a 29846km

numero di fuorigiri che inizialmente era 6 ora è arrivato a 19 (l'auto è sempre stata guidata da me mai portata fuori giri)

1. da cosa sono dati questi due valori?

2. probabile che l'auto sia stata mappata e poi riportata all'origine ma non correttamente?

3. quando riuscirò a fare la lettura confrontando il file con un ORI me ne dovrei accorgere?

4. e che cosa ne pensate dei fuorigiri che continuano ad ingrementare?

HW e SW:

HW: 0281015573

SW: 1037501121

vi allego anche le stampe di multiecuscan

Grazie in anticipo a tutti e buona Domenica!

20170305_141002.jpg

20170305_141115.jpg

Ciao vedi di procurarti il programmatore per leggere e scrivere la centralina, dopo di ciò leggi il file e lo posti da lì si potrebbe iniziare a capire qualcosa.

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