OMBRA Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 salve a tutti ho un problema su questa autovettura fiat panda 900 twin air con elettronica marelli (IAW8GSW) benzina/metano anno 2014 su quest'auto sono stati cambiati i seguenti componenti ... rettifica motore con testata è valvole nuove , cambio del turbo ( nuovo ) , impianto elettrico completo gestione motore , tutti i sensori compreso il sensore di detonazione e in fine anche le sonde rimane solo la centralina motore da sostituire . La mia domanda è si potrebbe intervenire in mappa alzando la percentuale di detonazione oppure individuando la curva degli herz trasmessi sul sensore per modificarne la lettura ? la macchina va bene per 100 km poi va in recovery con spia motore spenta ma in diagnosi ha errore P0325 . allego mappa ori e vediamo chi riesce ad individuare queste curve è magari consigliarmi cosa fare per far si che non vada in recovery con 0 errori in diagnosi grazie a tutti ECU ORI_Mic.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slowly Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Domanda stupida avete serrato il sensore tramite chiave dinamometrica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 21 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2017 il problema e stato risolto in concessionaria grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora