Vai al contenuto

Bloked/ write Fiat grande punto


Rich1010

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi ( mi scuso con i moderatori se magari sto aprendo varie discussioni ) 

da qualche giorno o ritirato una Grande Punto 1.3 MultiJet Sport 90cv anno 2009 

quella bella con L impianto sound di serie 

per capirci , lo stereo non funziona esce fuori la scritta Bloked/Write e non mi fa fare niente ne inserire il code niente ..

o provato a tenere accesa lo stereo per oltre 10 ore risultato invariato se non batteria da buttar via ..

nel cambio batteria L ho tenuta staccata circa 2-3 ore con la speranza che all accensione mi potesse far inserire il cos'è dello stereo ma niente sembra non c'è modo .. 

ce un modo specifico per riuscir a inserire il codice oppure mi rassegno e vado a farmi rapinare in Fiat ? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Rich1010 ha scritto:

Buongiorno ragazzi ( mi scuso con i moderatori se magari sto aprendo varie discussioni ) 

da qualche giorno o ritirato una Grande Punto 1.3 MultiJet Sport 90cv anno 2009 

quella bella con L impianto sound di serie 

per capirci , lo stereo non funziona esce fuori la scritta Bloked/Write e non mi fa fare niente ne inserire il code niente ..

o provato a tenere accesa lo stereo per oltre 10 ore risultato invariato se non batteria da buttar via ..

nel cambio batteria L ho tenuta staccata circa 2-3 ore con la speranza che all accensione mi potesse far inserire il cos'è dello stereo ma niente sembra non c'è modo .. 

ce un modo specifico per riuscir a inserire il codice oppure mi rassegno e vado a farmi rapinare in Fiat ? :(

mi sa tanto che hai due sole possibilità:

1. smonti l'autoradio, fai la lettura a banco della eprom e alleghi qui sul forum il file letto

2. affidarsi ad un'officina Fiat

spero di essere smentito da qualche utente più esperto di me in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...