Vai al contenuto

pin code opel astra g


girgenti francesco

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

allega il file eeprom del bcm oppure del trasponder ... con carprog fai tutte e 2 le operazioni 

io ho lo zedfull mini ho inserito la chiave e mi ha letto che ha un chip pcf7935 data:30000e00f88f1fc781ffc0ffe3ff0f1c

purtroppo non ho carprog posso fare qualcosa con questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

hai la lettura eeprom ? 

scusami alessio su questo sono un po spratico la lettura eprom del bcm non posso farla.tu mi hai chiesto lettura transponder io ho inserito la chiave e con zed full collegato al pc ho fatto la lettura ma non mi fa salvare nessun file per girartelo come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, girgenti francesco ha scritto:

scusami alessio su questo sono un po spratico la lettura eprom del bcm non posso farla.tu mi hai chiesto lettura transponder io ho inserito la chiave e con zed full collegato al pc ho fatto la lettura ma non mi fa salvare nessun file per girartelo come faccio?

no ascolta .... ricapitolando !!! a me serve una lettura eeprom oppure del tms del trasponder  cioè questo ↓ quindi se la ecu è ibrida e non hai la possibilità di leggere la eeprom devi leggere il bcm oppure l'antenna trasponder come foto allegata 

Cattura.PNG

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

no ascolta .... ricapitolando !!! a me serve una lettura eeprom oppure del tms del trasponder  cioè questo ↓ quindi se la ecu è ibrida e non hai la possibilità di leggere la eeprom devi leggere il bcm oppure l'antenna trasponder come foto allegata 

Cattura.PNG

alessio mi puoi dire cosa devo leggere della bcm è una eprom sai gia quale che smonto leggo e ti giro file?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...