Vai al contenuto

Cerco mappa ori x 500 sporting


Ospite ARCHANGELO12

Messaggi raccomandati

Signori scrivo nella sezione principianti perché altro non sono che uno di quelli

cerco disperatamente mappa originalissima della 500 sporting se di importazione tedesca e meglio visto che la mia e importata

la cerco per via del mio chip eprom che e andato distrutto o almeno non lo riconosce più la centralina e neanche il willem

premetto che non sono io a montarlo sbagliato ma e realmente lui che non funziona più

se nella mia rikiesta se non sono di peso al donatore potrebbe alzarmi il limitatore di giri a 8000 al min. gliene sarei grato in quanto la mia 500 già spingeva sino al limitatore con la quinta

certo vorrei esagerare chiedendovi anche un "anticipo" ma a sto punto e come se vi stessi chiedendo una modifica bella e buona

ripeto che mi accontento dell'originale o col limitatore maggiorato

sono disperato e sto circolando con una mappa di mia fattura ma non funzionante bene

ve la chiedo per favore e mi serve prima di sabato prossimo in quanto devo presentarmi ad un raduno di 500 e 600 a 300 km di distanza da casa mia e sinceramente non sono a mio agio a percorrere tanta distanza alla mie condizioni attuali

xfavore e grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

mitico leo

ti leggo cosa c'era scritto sulla eprom rovinata

MID 70

16F .ER

CHK 7669

se poi devo leggervi tutto quello che e scritto sulla centralina devo andare a smontarla

cmq ditemi e io faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

leo ripeto sei un mito e ti stra ringrazio per avermela data

l'ho montata alla macchina e ora và benissimo rispetto alle mie artigianali

solo che mi e rimasta la spia accesa

alzo un polverone : ma chi lo sapeva che le 16f.er hanno un limitatore incorporato nella centralina che non può essere modificato nè con ecm nè con altri software conosciutissimi e ultra pagati?

se qualcuno conosce come ovviare a quello sul HW potrebbe indicarmi come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

và bè non ce li regalare ..... donaceli :D:lol::lol:

cmq mi raccomando non tramandare certi segreti .... portateli con te sin dopo la fine :D :D :D :D :D:lol:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

umh aspetta mi e venuto di aggiungere una cosuccia per i moderatori : ma questo e un forum di mercenari ? o di studiosi ? nel mondo delle ECU

no perche se cosi fosse dovete cambiare l'intestazione del forum ... che ne sò

"La Bottega dell' Ecu Tuning"

qui sviluppiamo mappe a prezzi convenienti per tutti

munirsi di scontrino alla cassa

bah o so io che sono scemo o internet che sta mutando di brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

.....una cosa e' aiutare la gente che realmente vuole imparare qualcosa ,un'altra e' la gente come te' che pensa di fare il furbo...che prima chiede un file ori,dopo vuole il limitatore,dopo la mappa ,dopo la zona di controllo della spia iniezione.....

...poi messo alle strette reagisce con quelle risposte al quanto stupide.

....forse i moderatori dovrebbero bannare la gente come te dal forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che ti senti punto :D

cmq se ti sei accorto quello che mi serviva mi e già stato dato e non da una sola persona ma da tanti bravi utenti

e per adesso sto bene così

poi rileggiti sopra che un utente ti ha chiesto come fare per conoscenza sua ma non mia, io ho solo affermato se esiste un limitatore nella centralina

alzo un polverone : ma chi lo sapeva che le 16f.er hanno un limitatore incorporato nella centralina che non può essere modificato nè con ecm nè con altri software conosciutissimi e ultra pagati?

se qualcuno conosce come ovviare a quello sul HW potrebbe indicarmi come fare?

io mi sono ritrovato con un problema, ho fatto una rikiesta ed e stata a parere mio sufficientemente esaudita, ho chiesto un eccezione, non ho chiesto una mappa completa per modificarmi la 500 e ora te ne esci te perche ti senti offeso da una mia espressione rivolta hai moderatori dicendo pure che io dovrei essere bannato perché ho fatto rikieste assurde su di un forum che vista da me "se ti metti in ballo vuol dire che vuoi ballare" sputandomi in faccio che io vengo qui solo a chiedere o pretendere mappe non per tutte le auto in circolazione ma per la mia sola e unica piccola insignificante 500

senti facciamo così quando vedi i miei post non ci entrare a leggerli se no ti viene voglia di rispondermi (se vuoi le flamme le continuiamo in pvt per non sporcare il post)

chiudo la discussione qui altrimenti continuerei all'infinito e visto che il post e stato risolto sulla rikiesta che avevo alzato chiedo ai mod di chiuderlo con questo messaggio finale

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace di aver innescato un simile polverone, e mi dispiace se qualcuno ha pensato che volessi carpire segreti e quant'altro...

PT se ti sei sentito offeso da qualcosa, scusami..

La mia era una "richiesta" di consiglio...

Non rubo il mestiere a nessuno (non sono un preparatore di professione)

ne tanto meno ho questa grande intenzione di mappare auto a distanza perchè non sono molto favorevole...

Nel mio piccolo sono sempre stato a disposizione di chi ho potuto aiutare..

Arcangelo è uno di questi..

ma ho favorito anche qualcun'altro qua dentro... anche in modo non visibile. L'ho sempre fatto con la massima voglia, e con il massimo piacere...

Ti avevo chiesto quella dritta, nello spirito della pura e semplice collaborazione...

Se ti ho offeso, chiedo scusa..

Chiudo qui l'argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

leon per favore non fraintendere e non sentirti offeso o offensore

ma la questione era tutta tra me e PT

ci siamo solo scambiati 4 insulti lui da grande preparatore io da perfetto ignorante

ma nella vita non conta solo saper fare ste cose ma saper fare quanto più e possibile di tutto

scusami se ti sei trovato in mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che sono stato io a mettermi in mezzo..

Ho chiesto io gli indirizzi... :D

Comunque...

Ragazzi, quello che mi sento di dirvi è "non fate guerre"...

Io capisco i "bravi" di questo forum perchè dopo milioni di ore a studiare e sperimentare, ovviamente non possono concedere i risultati di suddetti studi al primo venuto... specie a coloro che si iscrivono a questo forum per scoprire l'America nel bicchiere d'acqua o pensando che tutto sia facile..

Ma capisco anche Arcangelo, il quale NON è uno dei tanti opportunisti che si collegano qua dentro...

E' un ragazzo cui piace capire le cose...

E non pretende nulla...

Almeno questa è stata la mia prima impressione...

ecco perchè vi dico, non fate la guerra..

:lol:

Mi raccomando ragazzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

leon io da come puoi vedere e da quasi un anno che sono registrato qui e se non fosse perché mi svogliano ogni volta che apro , cito o rispondo ad un post lasciandomi in sospeso con risposte che non vedrò mai oppure incominciano a raccontarsi tra di loro cosa hanno mangiato il giorno prima utilizzando un post di aiuto come molti aprono

sinceramente qui ci sarebbero molti piu messaggi esaudienti per chi cerca e non vuole chiedere

addirittura io conservo una pagina di neodyn che spiegava alcuni indirizzi sulla iaw 8f 5t che misteriosamente e sparita da questo forum

cmq senza tergiversare se non fossi svogliato di sicuro dopo tutto questo tempo sarei un pò più esperto e non sarei ancora qui a temere di chiedere per non essere preso a pesci in faccia dal primo spierto che si trova a passare e perché oggi gli girano i cocomeri ti spara commenti offensivi

io purtroppo sono troppo semplice i miei trucchi o segreti contro i miei interessi li condivido con chi me lo chiede in tutti gli ambiti

idraulici - elettricistici - bruciatoristici - meccanici - tuning - elettrautici -

io cerco la soluzione per dirla agli altri perché tanto dalle mie parti fusi del mio livello (parlo di auto) ce ne sono pochi e a che mi serve portarmi nella tomba tali segreti (e aggiungo pure, ma chi verrebbe a farsi mettere mano sulla sua auto a meno che non sia un centista amico mio, da me?)

come diceva sempre mio nonno "tutti i soldi che risparmierai nella tua lunga vita li metterai tutti da parte, ma un giorno, che sia oggi che sia domani o tra 70 anni, tutti qui li lascerai perché dall'altra parte non ti serviranno a nulla"

mo parliamo di soldi che alla fine se li spenderà qualche parente che nella vita magari hai avuto la fortuna o sfortuna che non ti ha mai cagato manco di striscio

ma tutto quello che risparmi nella tua mente o nei tuoi ricordi quelli non se li spende nessuno se non li insegni

se gli antichi avessero fatto cosi tu non sapresti manco chi era giulio cesare e cristoforo colombo

dai ora basta il post e finito perche quello perche era stato aperto e stato trovato e RINGRAZIO TUTTI .

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so paisà si dice elettrauto/i

mi sa che l'ho movimentato un pò questo post e io che ero sicuro che finiva in noia come al solito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...