Vai al contenuto

Elm327 1.4b


cattolo

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi, mi scuso per aver risposto su una discussione senza u dovuti accorgimenti. Passo al dunque.
Ho acquistato una diagnosi elm327 1.4b per fiat doblò 1.9 mjet che normalmente con multiecuscan( acquistato) mi faceva entrare solo nella centralina motore,vedendo errori, cancellandoli e fare tutte le altre cose, una volta connessa, tutte le pie e lancette del quadro si sono abbassate e accesse. Dopo svariate letture sono venuto a conoscenza che serviva l'adattatore 3 ( giallo- obdkey), cosi ho modificato la scatoletta creando lo switc con lo schema dei pin per l'adattatore 3,concludo e provo. Ora con questa modifica,switcando all'adattatore giallo il quadro strumenti non fa piu come prima, ora riesco a fare qualcosa in piu ma sempre nella centralina motore. Cercando di andare nelle altre funzioni; elettronica centrale - indicazione assistenza non mi fa entrare comunicandomi che la connessione è fallita.
P.S. la mia elm non ha le famose resistenze da eliminare . grazie a chi mi sapra aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...