Vai al contenuto

Hardware per mappare seat ibiza tdi


Ospite funghetto75

Messaggi raccomandati

Salve , ho letto svariate paginate del forum ed almeno sul software da utilizzare non ho dubbi , ma la mia seat ibiza 1.9 tdi 130 (edc15+) si può riprogrammare tramite presa diagnosi od obbligatoriamente al banco ?

Al banco si riprogramma tramite la presa vag ? Il programmatore più adatto quale sarebbe ? Spero in qualche anima pia ...... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

si fa attraverso la presa OBD , come hardware seriale va bene anche un kwp2000 o meglio ancora un Galletto 1250 buono!

Ti ringrazio , mi sembrava di aver letto qui nel forum che si era obbligati a farla al banco ....... allora così è molto meglio !! :wink:

Aggiungo un'altra domandina .... le Megane dci 120 solito discorso da presa diagnosi ? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio , mi sembrava di aver letto qui nel forum che si era obbligati a farla al banco ....... allora così è molto meglio !! :wink:

Aggiungo un'altra domandina .... le Megane dci 120 solito discorso da presa diagnosi ? :?

Ciao,

Si, ma non te sirve il kwp2000, la megane dci 120cv e edc16c3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Si, ma non te sirve il kwp2000, la megane dci 120cv e edc16c3.

Allora mi procuro il Galletto , poi all'occorrenza vedremo il da farsi , grazie per le info :? gentilissimi ! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...