Vai al contenuto

scodifica ford tourneo 2002 dcp-808 1.8 TDCI


carminefo

Messaggi raccomandati

Il 21/10/2016 at 14:33 , alessio1993 ha scritto:

questa ecu può essere solo sincronizzata .. non è possibile fare immo off 

Sto cercando di codificare una nuova chiave 4d id60 con forscan sono arrivato fino al punto in cui mi da l'outcode e devo inserire l'incode. Come faccio a calcolarlo? Ho scaricato un programma ma nel calcolo mi dice che non ho collegato il vci Ford.... c'è una soluzione a questo pin?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, carminefo ha scritto:

Sto cercando di codificare una nuova chiave 4d id60 con forscan sono arrivato fino al punto in cui mi da l'outcode e devo inserire l'incode. Come faccio a calcolarlo? Ho scaricato un programma ma nel calcolo mi dice che non ho collegato il vci Ford.... c'è una soluzione a questo pin?

no con forscan non riesci a fare queste procedure ci vuole attrezzatura professionale per fare un buon lavoro e che l'auto non abbia problemi 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a chi dovesse capitare la codifica chiavi si puo fare tranquillamente con forscan.

basta prima eliminare tutte  le chiavi in memoria, successivamente codificare n. 2 chiavi per avviamento con 2 transponder id60.

per il calcolo dell' "incode" c'è un sito che offre il servizio gratuito. se i mod permettono pubblico il link

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...