Vai al contenuto

Cerco persona per configurare ecu mercedes


eiemax3

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, scusate se scrivo qui, in richieste, ma non so dove altro sarebbe meglio. 

Avrei bisogno di uno di voi a Roma o che possa arrivarci, dotato di strumento mercedes o adatto allo scopo, per ricodificare una centralina usata su uno sprinter 2.2 del 2007, è una edc16c31 (quella con le piazzole bdm sul lato sotto) . Aprendo quella originale si è rotta, ne ho presa un altra uguale, ma non vorrei tentare di aprirla un altra volta, e quindi vorrei riconfigurarla tramite strumento diagnostico.

Cortesemente se qualcuno può darmi una mano, ci si può sentire anche telefonicamente.

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, eiemax3 ha scritto:

Salve a tutti ragazzi, scusate se scrivo qui, in richieste, ma non so dove altro sarebbe meglio. 

Avrei bisogno di uno di voi a Roma o che possa arrivarci, dotato di strumento mercedes o adatto allo scopo, per ricodificare una centralina usata su uno sprinter 2.2 del 2007, è una edc16c31 (quella con le piazzole bdm sul lato sotto) . Aprendo quella originale si è rotta, ne ho presa un altra uguale, ma non vorrei tentare di aprirla un altra volta, e quindi vorrei riconfigurarla tramite strumento diagnostico.

Cortesemente se qualcuno può darmi una mano, ci si può sentire anche telefonicamente.

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto

potresti postare delle foto per capire che ecu è ? grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è presa da internet, ma è la stessa, il codice di quella che ho io è: 1037386902

Aprendola per farla in bdm si rompe praticamente sempre, tanti la tagliano dietro ma non mi fido.

Potete darmi una mano per la riconfigurazione?

Grazie

$_35.JPG

90a648ee436a0d6d921fcc6198952abd.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quella originale che si è rotta, la lettura bdm la fa, ed i file ori li ho letti. Ora però non voglio tentare di riaprire la seconda perchè è troppo rischioso, ho visto che molti aprono una finestrella, ma anche li non è proprio sicura la cosa. In che modo potresti aiutarmi?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, eiemax3 ha scritto:

quella originale che si è rotta, la lettura bdm la fa, ed i file ori li ho letti. Ora però non voglio tentare di riaprire la seconda perchè è troppo rischioso, ho visto che molti aprono una finestrella, ma anche li non è proprio sicura la cosa. In che modo potresti aiutarmi?

Grazie mille

ma quella originale lai riscaldata col phone prima di aprirla ? o hai cercato di fare solo leva ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riscaldata e tutto, phon da sopra, riscaldata la scocca sotto, praticamente la scheda non si è neanche curvata per staccarla, ma niente, ho visto comunque che è un problema comune, sicuramente qualcuno ha il metodo giusto, ma visto il costo anche usato di queste ecu non voglio rischiare la seconda

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, eiemax3 ha scritto:

Riscaldata e tutto, phon da sopra, riscaldata la scocca sotto, praticamente la scheda non si è neanche curvata per staccarla, ma niente, ho visto comunque che è un problema comune, sicuramente qualcuno ha il metodo giusto, ma visto il costo anche usato di queste ecu non voglio rischiare la seconda

ok allora ti conviene cercare uno che abbia la diagnosi mb-star nella tua zona senza rischiare 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...