Vai al contenuto

Egr Off Sid 305


DIL 68

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,a giorni dovrei eliminare l'egr su una nissan qashqai 1.5 cdi con centralina sid 305,leggendo qui sul forum qualche utente ha utilizzato il sistema di scollegare lo spinotto dell'egr ed eliminare i dtc correlati con il guasto,ieri mi son fatto portare l'auto dal cliente e ho provato a percorrere un pò di strada con lo spinotto dell'egr staccata per vedere come si comportava,ma ho notato che l'auto è andata subito in recoveri limitando le prestazioni,

ora la mia domanda è,eliminando i dtc e staccando lo spinotto l'auto andrà lo stesso in recoveri ?

qualcuno che ha già effettuato questa procedura può darmi una spiegazione

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche eliminando i dtc con presa staccata l'auto andrà ugualmente i recovery senza spia motore, su questa ecu devi eliminare i controlli egr (vicini tra loro) e se vuoi completamente eliminarla anche fisicamente puoi staccare la presa ed eliminare il dtc inerente.

In questo modo non avrai il recovery ed egr in off 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Infinity Performance ha scritto:

Anche eliminando i dtc con presa staccata l'auto andrà ugualmente i recovery senza spia motore, su questa ecu devi eliminare i controlli egr (vicini tra loro) e se vuoi completamente eliminarla anche fisicamente puoi staccare la presa ed eliminare il dtc inerente.

In questo modo non avrai il recovery ed egr in off 

 

Grazie per la risposta,quindi era come immaginavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Il 9/10/2016 at 18:05 , DIL 68 ha scritto:

 

Grazie per la risposta,quindi era come immaginavo.

potresti postare il file da 2 mb se hai fatto con gallo? anche ori semmai, perchè ho un problema con una ecu dopo la scrittura con kess via obd.

Modificato da Dexter
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...