Vai al contenuto

cerco programmino per reset abs


alex.patane

Messaggi raccomandati

salve a tutti amici mi chiedevo se esiste un programmino in grado di resettare le centraline abs , perchè in questi giorni mi e capitato piu di un cliente che aveva questo problema , non avendo mai dato attenzione a queste tipo di modifiche non so se funziona come il reset airbag , chiedo se qualcuno può spiegarmi come fare . grazie per l'attenzione 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, alex.patane ha scritto:

salve a tutti amici mi chiedevo se esiste un programmino in grado di resettare le centraline abs , perchè in questi giorni mi e capitato piu di un cliente che aveva questo problema , non avendo mai dato attenzione a queste tipo di modifiche non so se funziona come il reset airbag , chiedo se qualcuno può spiegarmi come fare . grazie per l'attenzione 

per le mercedes intendi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi per la tarda risposta. vi spiego meglio , in pratica mi anno portato una y 1.3 mtj 70cv  con avaria abs causa incidente sie schiacciata la centralina, lo sostituita con una con lo stesso codice, ma mi rimane sempre la spia sul quadro e il computer di bordo mi dice errore abs disinserito, sulla diagnosi mi da errore sconosciuto adesso non ricordo il codice ma non melo cancella e quando faccio la funzione di auto apprendimento della centralina abs  ma mi dice funzione non completata,  provo a fare i vari test che dice la diagnosi e li fa tutti , mi anno detto che si riesce a ripristinare come quelle del airbag, infatti chiedevo a voi se era possibile . grazie per le risposte 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...