Vai al contenuto

Aiuto su codice Radio Ford Focus 2007


Massimo Serrano

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, sisco ha scritto:

il tuo codice dovrebbe essere 2xxx ,    se non hai abbonamento non possiamo dare di più (è il regolamento)

sisco lo puoi dare ... il regolamento è cambiato :yes: 

tutti gli utenti che fanno l'iscrizione pagano una cifra irrisoria è anno diritto ad un massimo di 5 codici autoradio superato il limite se vogliono il code radio o qualsiasi altra richiesta devono fare un'abbonamento per ricominciare ad avere ... 

grazie per l'attenzione :) 

code = 2714

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

sisco lo puoi dare ... il regolamento è cambiato :yes: 

tutti gli utenti che fanno l'iscrizione pagano una cifra irrisoria è anno diritto ad un massimo di 5 codici autoradio superato il limite se vogliono il code radio o qualsiasi altra richiesta devono fare un'abbonamento per ricominciare ad avere ... 

grazie per l'attenzione :) 

code = 2714

non sono stato attento al cambiamento del regolamento grazie di avermelo detto.

concordo con Domanzo per il database, anche per me è il primo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,, ho provato il codice che mi avete dato ma purtroppo non va, ho dovuto premere il tasto 6 per 10 secondi per sbloccare ed ora sono a tentativo 12, credo di avere ancora un tentativo, consigli ??? Ho trovato il codice ed è 2614 ma mi dice mio fratello che aveva provato e non funzionava. Comunque mi rendo conto solo ora che si tratta di 2 codici, che ne pensate, in allegato la foto, ho un ultimo tentativo, in caso di lock 13 come si procede ???

 

saluti

image.jpg

Modificato da Massimo Serrano
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Massimo Serrano ha scritto:

Buongiorno,, ho provato il codice che mi avete dato ma purtroppo non va, ho dovuto premere il tasto 6 per 10 secondi per sbloccare ed ora sono a tentativo 12, credo di avere ancora un tentativo, consigli ??? Ho trovato il codice ed è 2614 ma mi dice mio fratello che aveva provato e non funzionava. Comunque mi rendo conto solo ora che si tratta di 2 codici, che ne pensate, in allegato la foto, ho un ultimo tentativo, in caso di lock 13 come si procede ???

 

saluti

image.jpg

no devi inserire quello che ti fornisce ford cioè 2614 è basta !!! cmq stacca la batteria per 15 minuti è prova ha inserire il suo è deve per forza funzionare 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Massimo Serrano ha scritto:

Tutto ok avevate ragione il codice era il 2614, ora che è sbloccato in caso di scollegamento batteria la conta di immissione codice riprende ??

 

grazie di tutto e saluti

no riparte da zero ... se si dovesse staccare la batteria per un lungo periodo è necessario reinserire il code 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...