Vai al contenuto

quadro golf v serie sostituzione


pistola57

Messaggi raccomandati

salve un consiglio devo sostituire un quadro golf v serie  per il difetto del display,monta una 24c16 e micronas perlomeno quello che mi e' stato portato ,quello della car ancora non lo controllo

dato che il pcb dove sono sia la eeprom che mirco si separa dai strumenti,se io scambio le basette potrei risolvere il problemi sia dei km che dell'immo?

grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, pistola57 ha scritto:

salve un consiglio devo sostituire un quadro golf v serie  per il difetto del display,monta una 24c16 e micronas perlomeno quello che mi e' stato portato ,quello della car ancora non lo controllo

dato che il pcb dove sono sia la eeprom che mirco si separa dai strumenti,se io scambio le basette potrei risolvere il problemi sia dei km che dell'immo?

grazie a tutti in anticipo

conviene sostituire solo il display 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pistola57 ha scritto:

ok grazie per la sostituzione non ha bisogno di saldature vero?sperando che il problema sia solo il display e non il circuito io ancora non vedo la car domani vado in officina dove si trova la car 

 

si per sostituire il display devi saldare l'intero flat 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, alessio1993 ha scritto:

si per sostituire il display devi saldare l'intero flat 

vi aggiorno il quadro originale cambia sigla,cioe' 1K0920861B   e monta una 24C32 e il display non e' a saldare ma connessione tipo

siglato 92 290 206 mentre il quadro usato e' un 1K0920850F e monta una 24C16   e il displaye' diverso non so' se ha il flat da saldare oppure poggia sopra e tenuto fermo dalla gabbia che ha intorno,comunque in ogni caso non sono intercambiabili,anche perche' credo che l'immo stia nel micronas,quindi ho leggo il micro oppure faccio acquistare il display nuovo non credo di avere altre soluzioni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...