Vai al contenuto

Portatile


Andrea118

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, apro questa discussione perchè sono arrivato alla disperazione a causa di un pc su cui proprio alcuni programmi non vogliono proprio funzionare. 

Partendo dal presupposto che non ho sw originali quindi un po' di rogne sono da mettere in considerazione, sull'ultimo pc portatile che ho preso, un DELL LATITUDE E6410,  alcuni programmi proprio non girano come ad esempio winols! Anche con diversi sistemi operativi da xp a seven sia a 32 che 64 non c'è stato proprio verso di farli girare. La cosa che mi ha convinto a mettere in considerazione di cambiare pc è stato che altri programmi originali e non inerenti al mondo delle ecu fanno fatica a girare oppure non girano affatto come ad esempio arduino.

Ora mi piacerebbe sapere se anche a voi è capitato un pc su cui i programmi non giravano e se magari bisogna stare lontano da alcuni pc con determinate caratteristiche oppure sono stato solo io lo sfortunato.

 

P.S. mi sono dimenticato di specificare che il pc soddisfa a pieno i requisiti dei programmi che ho cercato di far girare senza successo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo si riuscisse ad utilizzare anche 10 comunque sul portatile precedente avevo 7 a 64bit e riuscivo a far girare tutto tranquillamente anche programmi che di solito lavorano solamente a 32. Purtroppo su questo anche con tutte le precauzioni possibili non sono riuscito. Ero curioso, perchè in alcune discussioni salta sempre fuori che su alcune macchine i programmi non funzionano e credevo ci fosse una sorta di lista nera di cui non ero a conoscenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

scusate se non mi sono fatto più vivo ma ho avuto il tempo di installare le cose con la dovuta calma solo stasera e sono riuscito a far funzionare winols sul portatile :) finalmente!  

Se qualcuno avesse il mio stesso problema ho seguito i consigli di Tky e insonnia-75 che ringrazio ed ad ogni gruppo di disistallazione ho riavviato il pc. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...