Vai al contenuto

dash golf 6 2008


Gnegno

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, dovrei cambiare i km a una golf 6 del 2008, ho provato a cambiarli con carprog 8.21 riesce a leggerli ma quando vado a cambiarli mi dice: bootloader security access error, load original eeprom dump to hex editor window!. allora ho letto la memoria del quadro che è una 24lc32, ma ora non so dove mettere mano sul file per cambiare i km, ora posto il file, se qualcuno di voi può aiutarmi gliene sarei molto grato.

contakm vw golf 24lc32.bin

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio si smontava il quadro si leggeva la e2p a banco e con i vari programmi si faceva l'abilitazione alla fase successiva che era quella di rimontare tutto e programmare l'odometro in obd. adesso tra i vari programmi quello più economico e il digiprog3 che la riesce a fare in obd direttamente senza fare l'abilitazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok con digiprog lo farei direttamente tramite obd, ma te sai qual'è la procedura per fare l'abilitazione a banco?perchè a me con il carprog tramite obd mi legge i km del quadro ma poi non me li scrive dicendomi: bootloader security access error, load original eeprom dump to hex editor window! quindi se c'è una procedura a banco per sbloccare la scrittura tramite obd vorrei provare a farla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...